
Oggi non ho voglia di ricordi. Ho solo voglia di essere e di vivere il presente. Questo presente. Le chiacchiere di Giulia ed Elena in soggiorno, in sottofondo Flashdance trasmesso da rai4, il miagolio dei gatti, lo sfrigolio delle macchine sull’asfalto bagnato, il ticchettio delle mie dita sui tasti.
Questo è il mio presente. Questa è oggi la mia vita. Senza rimpianti. Senza rancore. Solo un grande amore per chi mi sta vicino, fisicamente e non.
Il resto non conta. Il resto poco importa. Ho voltato pagina, anzi ho proprio cambiato libro. Il precedente era noioso, sapeva di stantio. L’ho chiuso e deposto con cura.
Un forte abbraccio a tutti Voi.

visto che io ti voglio bene, scrivendo un post del genere mi hai fatto un regalo(e anche Marvin Gaye…che meraviglia)
Un abbraccione
Da: laura su Dicembre 26, 2008
alle 2:23 pm
tante pagine nuove nuove da leggere per te, melania, con quel buon profumo di libro intonso.
lasciamo che la polvere ricopra quelli sciupati dal troppo sfogliare.
Da: lineadombre su Dicembre 26, 2008
alle 3:11 pm
quello è il segreto, leggere un libro, capirlo e metterlo via per iniziarne uno nuovo tenendo ben presente quel che si è imparato fino ad ora.
la strada è quella giusta… vai così!
Da: rob alferi su Dicembre 26, 2008
alle 7:59 pm
nannananna mel..serenamente, si va avanti. noi siamo qui, a portata di mano.
Da: missminnie su Dicembre 26, 2008
alle 11:38 pm
Accendo pochissimo in questi giorni, stai serena piú che puoi…ci risentiamo dopo le feste.
Un bacio e auguri scivola bene…
Da: Xeena su Dicembre 27, 2008
alle 9:24 am
eccomi.mi aggiungo a chi vuoi bene.perchè te ne voglio anche io.
ti stringo.
raffabella.
Da: raffabella su Dicembre 27, 2008
alle 4:51 pm
che dici M. ne sono cambiate di cose in questi mesi. E quasi nulla accade davvero per caso. Auguri e buon viaggio: la vita è forte e bella.
Da: willy su Dicembre 28, 2008
alle 1:51 am
Sì Willy, la vita è anche bella. Difficile, dura, massacrante ma bella. Speciale, quando ci sono persone come Voi. Tutti Voi.
Da: melania su Dicembre 28, 2008
alle 2:39 am
auguri di tutto.
Da: fgem su Dicembre 28, 2008
alle 9:47 am
…ti capisco e condivido a pieno, non sempre è facile ritrovare l’equilibrio nel presente , ma quando accade..è bello..
Un Bacio S.
Da: signorina su Dicembre 28, 2008
alle 10:34 pm
Nuova forza per una nuova vita. Eppure sempre la stessa, ma forse con più consapevolezza. E cicatrici di ferite rimarrginate.
Un abbraccio a te.
Da: frà su Dicembre 30, 2008
alle 3:08 pm
non buttare via il vecchio libro, se la copertina ha lo spessore giusto ci sono tanti modi di usarla
Da: Oscar Ferrari su Dicembre 31, 2008
alle 10:07 am
Ti auguro un 2009 felice e pieno di tutto ciò che desideri!!!!! Un grande abbraccio!
Francesca
Da: francesca su Dicembre 31, 2008
alle 10:37 am
Buon anno Melany…..
Da: nadiaflavio su Dicembre 31, 2008
alle 12:38 pm
Baci baci baci… tienlii tutti per la mezzanotte
Da: Xeena su Dicembre 31, 2008
alle 3:32 pm
un libro si è chiuso, che ne dici di scriverlo tu questo nuovo che si sta aprendo?
un fiore profumato di terra bagnata
Bruno
Da: isole su Dicembre 31, 2008
alle 4:45 pm
Ciao melania,ti auguro uno splendido 2009 e che tu possa avere tutto cio che vuoi.A presto.giampaolo.
Da: Anonimo su Dicembre 31, 2008
alle 6:46 pm
Auguri, Mel.
Il libro vecchio si mette negli scaffali, quello nuovo si apre, ci si tirano su le maniche, si prende la penna.
Dunque, da dove si comincia?
Da: Rob su Dicembre 31, 2008
alle 7:02 pm