Pubblicato da: maria | agosto 16, 2007

Rimini, ancora di Marco Pasquini (m.edizioni)

C’è un sito.

http://www.riminiancora.com

C’è un’intervista fatta all’autore, Marco Pasquini, dall’editore.

E’ possibile ascoltare la registrazione audio della presentazione che c’è stata in anteprima a Bologna il 6 luglio, nell’ambito di Scandellara Festival 2007. Presentazione fatta da Saverio Fattori con la presenza dell’autore.

E’ possibile scaricare un file pdf con le prime pagine del libro.

E’ possibile lasciare un commento, chiedere informazioni, fare delle domande all’autore.

E’ possibile acquistare il libro su IBS e tramite il sito. E’ già presente in varie librerie e, dopo le vacanze, in altre ancora.

Un libro che parla di Rimini. Ma non solo.

Che parla di due ragazzi che si lasciano all’inizio dell’estate, e percorrono, nell’arco di tre mesi, due strade differenti, diametralmente opposte, due modi di vedere e vivere la vita. Ma non solo.

Un libro dedicato a Pier Vittorio Tondelli. Ma non solo.

Un libro che è una sfida.

 

Responses

  1. Ciao Melania07, ( Melania è il tuo vero nome? )
    Ho provveduto ad inserirti nei miei link preferiti sul mio blog http://postscrittum.wordpress.com ( ti piace il mio blog? )

    Agli altri ( che comunque conosco ) ho chiesto di ricambiare la cortesia, tu non devi per forza fare altrattanto.

    A presto

    Pino


Rispondi

Categorie

