Pubblicato da: maria | agosto 30, 2007

ok…

150-solitudine.jpg

Stasera ero persa nel mio mondo.

Ho finito di lavorare alle sette e mezza. Ho chiuso l’ufficio, ho preso la macchina e sono andata a comprare qualcosa per cena in un ipermercato poco lontano.

Solita confusione, musica a tutto volume, folla, bambini che urlano e piangono… Vado alla cassa, faccio la fila, pago e poi mi dirigo verso l’uscita. Solo allora sento il segnale di un sms. Arrivato già da un po’.

Controllo, con poco entusiasmo. Leggo e non credo ai miei occhi.

Una persona che non mi aspettavo di sentire.

Una notizia bellissima ed entusiasmante.

Sono emozionata e felice. Forse troppo.

Mi siedo in un bar e ordino una birra, quasi senza accorgermene.

Devo rispondere, voglio rispondere… velocemente. Prima che il sogno svanisca.

Cellulare fra le mani.

Rileggo il messaggio…

Risposta…

ok…

Non sono stata capace di scrivere altro.

E mentre mi rendevo conto della mia stupidità, mentre capivo che ormai era troppo tardi per dare una risposta più sensata e trasmettere tutto quello che mi stava passando per la mente e per il cuore, mi sono resa conto che tenevo fra le mani una bottiglietta di beck’s, non più tanto fredda e dal gusto per niente piacevole.

Boys don’t cry – The Cure

Responses

  1. E’ sempre bello ricevere belle notizie e soprattutto inaspettate!!!
    Ma non ci dici nulla di più???!!
    Adesso mi hai fatto incuriosire, e parecchio… 🙂
    buona giornata!
    smack

  2. e ci lasci così senza dire niente di più? no, no. non si fa…

  3. Non sei lontana..non per me..
    Un caldo abbraccio..

  4. sogno o son desto…è la prima volta che in un tuo post leggo…
    “sono felice”….. FINALMENTE…..

    un beso por tì

  5. Ciao Melania,
    la frase scritta nella foto fa molto riflettere…
    Un saluto veloce
    A presto Menco

  6. E vai!
    Io son felice per te 🙂

  7. …Parole che diventano immagini.
    Bello, un abbraccio a te.


Rispondi

Categorie

