Pubblicato da: maria | novembre 7, 2007

…dove punta la tua vela…

mapplethorpe_lisa_lyon_1980.jpg

(Robert Mapplethorpe)

(A quel piccolo cucciolo che riempie metà del mio cuore)

Ho scritto, pubblicato, questo post durante la notte. Ammetto che il tono era allegro (come ha notato anche il mio amico Fe). In realtà non stavo tanto bene. Tanto è vero che durante la notte, passata battendo i denti e avvolgendomi inutilmente nel piumone, mi è venuta la febbre.

Ieri notte ho voluto mettere una foto, ma stamani preferisco sostituirla con un’altra. Forse perché è un po’ troppo personale. Non so se riesco a spiegare.

Ieri notte avevo “bisogno” di vedere quella faccina da monella. Stamani la voglio solo dentro il mio cuore.

Danziamo – Io Carlo

Vorrei sapere
che cosa fai stasera,
vorrei sapere
dove punta la tua vela,
vorrei sapere qual è
la direzione del tuo cuore,
e quali sono le parole
che vuoi sentirti dire,

io non credo si possa,
capire,
che il senso di quest’attrazione
e allora che dire che fare,
meglio danzare, vai
danziamo danziamo,
indossiamo sorrisi smaglianti
ed abiti ricchi e sgargianti
e danziamo,
ripetiamo il rituale più antico del mondo ed intanto
danziamo danziamo
continuando a mostrarci per ciò che non siamo
e che non saremo mai,
che non saremo maaai,
che non saremo maaaaaaaai

vorrei saperti
sola e stanca,
vorrei saperti
triste ed affranta
e bisognosa di me,
di mille piccole attenzioni
di innumerevoli effusioni,
ma tu, sorniona ridi

Responses

  1. Riprovo a postare. da qualche tempo non riesco più a mandare commenti a voi di wordpress. Se vedo che funziona ti mando anche gli arretrati che non sono riuscito a mandare…a presto “sorniona” az

  2. Ciao dolcissima, ieri sera ho letto ad Angel i commenti che lei hai lasciato.
    Mi ha detto di passare subito a ringraziarti per le belle parole.
    Ti sente vicina e questo significa tanto per lei.
    Un abbraccione doppio per te, uno da parte sua ed uno da parte mia.
    Buona giornata.

  3. due post filati e tutti e due positivi… vuol dire che sta passando un buon ciclo temporale… ne son contento… e come sempre quando si sta bene si diventa un pò egoisti e egocentrici… ma in senso positivo sia chiero e il post di oggi lo conferma… però fa uno strano effetto vedere la sua foto sul blog.. almeno a me… ti immagino sempre come una coetanea… bezito


Rispondi

Categorie

