Pubblicato da: maria | novembre 18, 2007

un link per chi ha voglia di leggere

napalm.jpg

Ho letto questo racconto circa un anno fa. Mi è piaciuto e mi ha regalato delle belle emozioni.

L’ho poi riletto svariate volte ed è stato uno dei motivi che mi ha fatto prendere delle decisioni. E a posteriori sono felice di averle prese. Mi ha consentito di intraprendere una nuova strada, tutta a curve, certo non rettilinea, un sali e scendi continuo. Ma la monotonia non fa parte della mia vita.

Marco è un amico. Un amico in cui credo. E ogni suo “successo” mi riempie di felicità.

Quindi in questo sabato, che si sta per trasformare in domenica, vi lascio questo link. Vi condurrà nel sito di Terranullius dove potrete scaricare e leggere il racconto Agente Arancio di Marco Pasquini (Troppo lungo per essere un racconto. Troppo corto per essere un romanzo. Denso abbastanza per consigliarvelo.)

(Orange crush – R.E.M.)

Responses

  1. Ecco dove sei finita Melania…
    E’ stato un caso che ti ho riletta..
    Buona domenica…
    ca..

  2. Allora auguri a Marco.
    David.

  3. Grazie della segnalazione. L’ho scaricato e lo leggerò in uno dei tanti viaggi in treno! 🙂

  4. L’ho iniziato a leggere, e mi è sembrato molto interessante… grazie per averlo segnalato!
    A presto,
    S.

  5. ciao Mel!
    Ho letto il tuo commento adesso… non ho capito per quale motivo non saresti capace di cantare in un coro: per il fatto del coro? per cantare? o per altro?
    Buona domenica =)
    Camp*

  6. Si sa che le nuove strade hanno ostacoli,ma superabili come nella vita .
    grazie della visita
    Roberto

  7. Intanto ho ascoltato volentieri R.E.M. poi….scarico.

  8. Non l´ho trovato, ma in compenso mi sono letto “finestra adiposa”

  9. è il quarto titolo partendo dall´alto ma non c´è il “leggi tutto”

  10. Ho provato nuovamente dal link che ho lasciato: Agente Arancio è il quarto libro partendo dall’alto (allo stato attuale). C’è la scritta “leggilo tutto”. Se si fa click su questa scritta ci viene proposto di scaricare o di salvare il file in formato pdf.
    Buona lettura a tutti.
    Io stanotte me lo rileggo.


Rispondi

Categorie

