Pubblicato da: maria | dicembre 25, 2007

it’s christmas

2006_nightmare_before_christmas_in_disney_001.jpg

(Jack and Sally – Your song)

(pomeriggio malinconico, ma di quella malinconia dolce e tenera che non vorresti finisse mai. come la salsedine del mare sulle labbra, come il tremore delle membra dopo un orgasmo, come il retrogusto di un buon vino bevuto in compagnia. questo è il mio natale quest’anno… per ogni volta che con il silenzio, una parola o un tono per me incomprensibile hai spento il mio sorriso… ti regalo un bacio… sulle labbra o soffiato sulle punte delle dita)

It’s Christmas (baby please come home) – U2

It’s Christmas
Baby, please come home

(Yeah!)

The snow’s coming down
I’m watching it fall
Watching the people around
Baby please come home

The churchbells in town
They’re rining a song
What a happy sound
Baby please come home

Theyr’e singing deck the halls
But it’s not like Christmas at all
I remember when you were here
And all the fun we had last year

Pretty lights on the tree
I’m watching ‘em shine
You should be here with me
Baby please come home

Baby please come home
Baby please come home

They’re singing deck the halls
But it’s not like Christmas at all
I remember when you were here
And all the fun we had last year

If there was a way
I’d hold back these tears
But it’s Christmas day
Baby please come home
Ohh…

Baby please come home
Baby please come home
Baby please come home
Ohh…
Baby please come home
Baby please come home

Responses

  1. Il mio tremore purtroppo è per il febbrone che mi ha assalito!
    Ciao Melania
    Buone Feste.
    Flavio

  2. che bel pensiero 🙂

  3. Buon Natale.
    Un abbraccio fortissimo per ringraziarti.
    Spero che i restanti giorni siano magici per te e per tutti noi.

  4. sono apena tornata, stanchissima…! Ti abbraccio Melania

  5. non riesco nemmeno a scrivere 🙂

  6. Buona notte Melania finito anche per quest’anno e speriamo in una bella notte con luna piena e tanti dolci sogni.

  7. dolce Melania…anch’io non ho dormito quasi nulla…e adesso sto per uscire con dei miei cugini a pranzo, ma sono pienissima!!!! Qui è nuvolo! Spero che nel tuo cuore ci sia il sereno. Anche a te auguro una bella giornata. Ti abbraccio forte! A presto.
    Francesca

  8. E’ vero. I tuoi pensieri sono soffici. E questo è uno di quelli meglio riusciti.

  9. Auguri per le festività.

  10. oggi divano e tè!
    ti stringo mel cara…
    è andato bene il tuo natale?
    io non vedo l’ora di partire…

    ti stringo
    raffabella

  11. Giornata passata insieme a Oscar & family quindi arrosto, passeggiattina sulle colline sopra Bolzano, cioccolata calda e presepi.
    Tu hai passato bene…buona serata Melania.

  12. Mi e’ sembrato quasi di leggere un bollettino di guerra.. febbre, malinconie, stanchezza, pance piene, notti insonni… accidenti sto Natale 🙂
    A presto Dona

  13. ciao…il pranzo infinito…oggi in uff, ha ragione Dona: un bollettino di guerra un pò ovunque…e ancora deve arrivare l’ultimo dell’anno!!!:(
    Un abbraccio!

  14. ciao Mel…passato bene? oggi sono in uff…
    uff!!! 😦

    un saluto e un abbraccio!

  15. Ed è poi tornato da te 😉

  16. cosa c’è di razionale nella passione? Nulla. E cosa c’è di più coraggioso del mettersi in gioco senza calcolo? Nulla. Ti arruoli nell’esercito della Mancia? La malinconia non manca, ma la gioia serpeggia e spesso l’entusiasmo esplode: c’è tutto, mescolato, spumeggiante ed irrequieto. Ah, dimenticavo. Il silenzio è rispettato e nessuno entra, se non è invitato.

  17. io leggo di tutta questa passione…..spezzo una lancia a favore di un pò di razionalità

  18. Ora dopo questa giornata splendida passata a pulire, passeggiare col cane, girare in centro mi preparo psicologicamente alle 15-17 ore di lavoro che mi aspettano domani…cena film e una bella dormita.
    Buona serata Melania e domani goditi tutto il venerdi anche per me!

  19. bella composizione. complimenti.

  20. Un pensiero dolcissimo che mi fa arrivare per la prima volta in questo tuo blog davvero altrettanto dolce!

    Buone Feste e grazie per le tue parole!
    Anathea

  21. Ciao Melania, finalmente è quasi finita una giornata di lavoro…(ufficio e casa) Ora mi infilerò nel letto e accenderò la tv…mi addormenterò, poi riaprirò gli occhi…e magari non riuscitò più a dormire. Speriamo bene!!! Un abbraccio Melania, ti auguro una serata serena:)

  22. Con te so di non aver bisogno di molte parole..un abbraccio caldo è quel che ci vuole..giusto Mel..?!
    Baci

  23. Una lacrima mi scivola lentamente sul viso… sono all’inferno oppure in paradiso?
    Le tue righe mi rammentano la mia malinconia fatta d’attimi di pianto e secondi d’ironia.. belle le canzoni.. calde come una tazza di tè bollente per l’anima.. mi sto scaldando piano piano.. Vado a letto..Sogni d’oro..

  24. Buongiorno Mel! Ho letto i tuoi ultimi post tutti d’un fiato: sei un caleidoscopio di sentimenti =) e mi piace chi vive così le emozioni. Buona giornata,
    Camp*

  25. Buon natale anche se in ritardo e auguri per il 2008

  26. eccomi, sono venuta a cercare l’assonanza.
    in questo video è ancora più dolce, la nostalgia.
    un sorriso
    D


Rispondi

Categorie

