Pubblicato da: maria | dicembre 29, 2007

presa nella rete

lampadina1.jpg

Non sono una lampadina che si può accendere e spegnere (con un semplice click).

Non sono come tu vorresti.

Non esisto solo quando tu mi desideri.

Non so essere razionale e perdo facilmente la lucidità.

Ho un cuore e dei sentimenti.

Sogno.

Amo.

Respiro.

Desidero.

Vivo…

…a volte arriva inaspettata una brezza che mi fa rabbrividire. Piacevolmente stravolge la mia quotidianità ed io mi lascio avvolgere da questa sensazione e non chiedo il permesso a nessuno.

E mi trovo a sognare, amare, respirare, desiderare e vivere.

Qualcuno che non sei tu.

…forse perchè non ho un interrutore e non sono una lampadina che si accende e si spegne (con un semplice click).

…ho un cuore…

Responses

  1. Eh… come comprendo questo tuo sentirti presa al laccio… vivo legata ad un cuore lontano anch’io… ma proprio non riesco a ribellarmi a quest’amore… lo vivo da lontano… come un fantasma… e offro in cambio quello che solo posso offrire… un battito di cuore…

  2. solo tu conti Mel e la tua dignità. E’ l’unica razionalità che non bisogna perdere

  3. “E’ troppo forte questa catena
    io non la voglio spezzare…”

    Bertoli… Questa canzone mi fa venire i brividi.
    Possiamo imprecare giorno e notte cercando di convincerci a mollare la presa, ma non funziona.
    Non si riesce a smettere di amare, anche se fa male…

  4. Quante volte ti sarà capitata questa sensazione ?
    220 volt ?
    Grande canzone questa.
    Brava Melany.
    Flavio

  5. essere single ti da il vantaggio di essere allegra e triste solo da motivi dipendenti da te stessa.non si può addossare la responsabilità a nessuno se non che a se stessi..

    mi chiedo però se la responsabilità di ciò che ci accade anche in coppia non dipenda sempre da noi stessi e dal modo che abbiamo di rapportarci col prossimo…

    sono sveglia da poco e ultimamente mi addormento sul divano quindi mi risveglio in piena notte completamente accartocciata.striscio fino al letto e mi risveglio con strane sensazioni addosso…dipenderanno da loro i miei pensieri..

    mel..a prescindere da tutto..dipende da te.
    sei tu che ti fai accendere e spegnere.
    decidi di accenderti e spegnerti quando vuoi.
    fallo e le cose forse cambieranno.

    ti stringo
    raffabella

  6. Non spegnere mai la passione e la voglia di essere amati.

    Vivere é bello. Vivere amando é bellissimo. Vivere amando la vita é meraviglioso. (omar falworth)

    Dopo la mia lunga notte di lavoro oggi solo riposo….
    buon sabato Melania.

  7. chissà quante volte hanno premuto un iterruttore per spegnerci a nostra insaputa ,un lato noi nascosto.
    ciao e buon fine settimana
    Roberto

  8. “non esisto solo quando tu mi desideri” è la sintesi perfetta di contorte situazioni….

  9. quando ne sarai convinta tu, lo capirà pure lui.

    auguri

    cristina

  10. bellissima musica…
    Infatti non sei una lampadina che si Accende e si spegne, nessun essere umano lo è, purtroppo ci facciamo, spesso, accendere e spegnere da chi amiamo, accendere con una telefonata, un abbracciO, un sorriso…per spegnerci basta un’assenza, un silenzio
    Dobbiamo trovare la forza in noi per non lasciarci usare amica cara

  11. Penso di aver vissuto una situazione simile alla tua.
    Anche io mi sentivo come un interruttore.
    Amore on, amore off.

  12. ciao tesoro lo so che non è facile essere razionali, non è facile trovare la forza…ma io direi che la forza dobbiamo trovarla per essere più forti, per non cedere immediatamente ai nostri sentimenti,per tenere duro…anche se solo per un pò

  13. L’amore porta a degli alti e bassi, a delle repentine impennate e altrettanto repentine cadute… quando si vive nella tranquillita’ allora e’ da chiedersi se si e’ veramente innamorati o se ci si lascia solamente trasportare dalla sensazione di esserlo.
    un sorriso
    Dona

  14. intenso.
    buon anno.

  15. Leggendo qua e la…credo che io e te siamo state beffate dallo stesso fantasma.I nostri sentimenti calpestati, cinicamente.


Rispondi

Categorie

