Pubblicato da: maria | gennaio 25, 2008

voglia di…

berengo-gardin-bacio.jpg

(Barengo Gardin)

avrei voglia di parole immerse nel silenzio.

di frasi urlate controvento.

di guardare il palmo della tua mano.

di perdermi in un tuo sorriso.

di bere un bicchiere di vino rosso guardandoti negli occhi.

di mani calde sulla pelle.

di baci rubati alle stelle.

di riflettermi nei tuoi pensieri.

di regalarti i miei desideri.

di mantenere le promesse fatte.

Creep (Radiohead)

When you were here before,
Couldn’t look you in the eye
You’re just like an angel,
Your skin makes me cry

You float like a feather
In a beautiful world
I wish I was special
You’re so fucking special

But I’m a creep,
I’m a weirdo
What the hell am I doin’ here?
I don’t belong here

I don’t care if it hurts,
I wanna have control
I want a perfect body
I want a perfect soul

I want you to notice
when I’m not around
You’re so fucking special
I wish I was special

But I’m a creep
I’m a weirdo
What the hell am I doin’ here?
I don’t belong here, ohhhh, ohhhh

She’s running out the door
She’s running out
She run run run run…
run…

Whatever makes you happy
Whatever you want
You’re so fucking special
I wish I was special

But I’m a creep,
I’m a weirdo
What the hell am I doin’ here?
I don’t belong here

I don’t belong here…

Quando tu eri qui prima
non riuscivo a guardarti negli occhi
tu sei proprio come un angelo
la tua pelle mi fa piangere
tu fluttui come un piuma
in un mondo meraviglioso
Io avrei voluto essere speciale
tu sei così maledettamente speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono uno strano
cosa diavolo sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

non importa se ferisce
io voglio avere il controllo
voglio un corpo perfetto
voglio un’anima perfetta
voglio che tu noti
quando non sono in giro
tu sei così maledettamente speciale
Io avrei voluto essere speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono uno strano
cosa diavolo sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

lei corre fuori dalla porta
lei sta correndo
lei corre,…

Qualunque cosa ti renda felice
tutto ciò che vuoi
tu sei così maledettamente speciale
Io avrei voluto essere speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono uno strano
cosa diavolo sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

Responses

  1. Occhio che se la legge Mastella, te la spaccia per Neruda come ridere

  2. oscar è sempre spiritoso:)
    cara mel…bellisime parole, quella che mi piace è l’idea del bicchiere di vino rosso occhi negli occhi! 🙂

  3. Sei sempre dolce..abbracciamoci forte..baci

  4. 🙂

  5. Io ti dedicherei quella poesia che ho scritto, e che comincia con “Lentamente….” La ricordi, eh? 😛

  6. Cara Melania, spero scherzassi nel mio blog. La poesia è quella letta ieri dall’amatissimo Mastella…! 🙂

  7. Banalmente, rispondo solo con…
    Già, anch’io.

  8. Grazie per la tua sensibilità–
    Holden

  9. Amatissimi Radiohead:
    io voglio avere il controllo
    voglio un corpo perfetto
    voglio un’anima perfetta
    voglio che tu noti
    quando non sono in giro

    e
    avrei voglia di regalarti i miei desideri.

    Buon sabato Melania a te e a chi ti gira intorno.
    Kiss

  10. …la sete di vita si esprime nelle forme più belle dell’arte e anche una canzone è forma d’arte…
    un sorriso
    Gautier

  11. I’m a weirdo.

  12. “Occhio che se la legge Mastella, te la spaccia per Neruda come ridere”

    aspetta che vado a prendere i miei lollerblade e ci andiamo a fare due giri.

  13. Radiohead è davvero un’eccellenza. Stano fuori dei gioco di prima donna di U2, però hanno lo stesso talento. Forse di più.
    Un beso muy fuerte. Arrivederci.

  14. :: Anche io ho voglia delle stesse cose… e oserei dire…sempre.
    Hai allegato il testo di una canzone che ha fatto da colonna sonora ad un bruttissimo periodo della mia vita e che sono anni che non ascolto più… e che ultimamente rileggo in giro. Una bella canzone, vero…e mi piacciono pure i Radiohead… ma beh… sai a volte queste coincidenze sono inspiegabili…;-))

    Spero anche da te ci sia il sole…
    E da un occhio al mare se ci capiti!

    Un bacio. ::

  15. ciao Melania, passa una sera felice:)

  16. gioia…c’è stato il sole oggi.
    spero ci sia anche domani.
    io ronda mattutina da ikea.
    poi pomeriggio a fare i biscotti da mamma.
    e poi lunedì riposo.a casa.festeggio me stessa.la mia vita.

    ti stringo.forte.
    raffabella

  17. Ho letto di una serata spiacevole, oggi parti meglio e quindi un po’ di carica:
    Buon giornoooo Melania fai una ricca colazione con tanti dolcetti, peró solo oggi che é domenica!
    Kiss e abbracci da Xeena

  18. Ricordo con dolce nostalgia questa canzone, che una persona con cui ho condiviso una parte della mia vita mi dedicò, sono note bellissime che si intrecciano alle tue parole…
    Mi hanno donato un brivido:
    ” avrei voglia….di bere un bicchiere di vino rosso guardandoti negli occhi.”

    …di mani calde sulla pelle.

    …di baci rubati alle stelle.

    …di riflettermi nei tuoi pensieri.

    …di regalarti i miei desideri.

    …di mantenere le promesse fatte
    un saluto
    Mayra G Louis


Rispondi

Categorie

