Pubblicato da: maria | febbraio 13, 2008

Premio “D eci e Lode”

premio10elodegif.png

Premio “D eci e Lode”

Come prima cosa ringrazio Fgem che ieri mi ha nominato (e un premio dato da lui ha un valore speciale).

Che cosa è?
“D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

  1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
  4. Inserire il regolamento;
  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Ora, a mia volta, passo alle nomination. Il Premio “D eci e Lode” va a:

Persone speciali a cui, in questa occasione, va questo premio.


Responses

  1. Passo qua per il saluto serale, dopo il mio solito mercoledí da leonessa e soprattutto perché spero che tu abbia passato una giornata serena: guardando il mare anche per me (grazie son sicura che l’hai fatto…WOW) e eccoti ancora nominata….ci penso domani grazie per il valore speciale del premio!!!
    Un abbraccio e notte.

  2. ^_^’

  3. :: Sono contento che almeno oggi io sia riuscito a strapparti un sorriso…
    Per me è solo stato il fissare un momento, un sogno che ho avuto e che a me è sembrato particolarmente strano… reale… bello… come mai avrei nemmeno immaginato.
    Per te so che è diverso.

    Un bacio. ::

  4. Grazie. per il momento un abbraccio sono di corsa. Buona giornata

  5. complimenti!!!!

  6. un bel 10 e lode te lo meriti! complimenti!

  7. centodieci e lode per non avermi nominato 🙂

  8. bel colpo, grazie. Posso inserirlo nel cirriculum?

  9. Urcamiseria! Speciale? 🙂 Ma grazie!!! Ti invio un fiore virtuale… Lo accetti? E ovviamente ti aspetto di là, perché oggi sono un po’ acido su san valentino…!

  10. grazie!!!!! Che bello prendere dieci e lode! Forse è la prima volta in vita mia!!! Un bacio Mel, oggi pomeriggio mi attivo!!!

  11. D eci e lode. Con una squadra così potresti anche candidarti alle prossime politiche.
    Melania For Presedent.
    David

  12. Buon San Valentino, da sola o chi chi vuoi tu ( è prp in questi momenti che abbiamo bisogno degli auguri degli amici) 😉

  13. Che bello!!
    Arrossico! 😳
    Grazie grazie..
    scusa l’assenza, ma in questi giorni sono stata intasatissima!
    Stasera ripasso con calma!
    Un bacio!

  14. Beh hai una figlia docissima…lasciatelo dire….e poi si dice sempre che i ragazzi oggi sono egoisti!!!

  15. Che pensiero affettuoso che ha avuto tua figlia! Passate una bella serata. Io, in condizioni diverse, sarei andata a cena fuori con il mio amore. Adesso sono in attesa di una sorpresa alternativa 😉
    Un caro saluto

  16. […] mi invia un premio. Bene… dico. Mi piacciono le cose inaspettate, mi fanno sorridere allegro. E la cosa è […]

  17. ciao mel,
    grazie per le tue visite, per il tifo e l’incoraggiamento.
    Buonanotte!

  18. Dieci e lode anche a te!!!!!

  19. troppo buona, melania. troppo buona.

  20. …anche il giorno di San Valentino è passato… L’ho vissuto senza aspettative e questo mi ha permesso di godere ancora di più delle sorprese che mi sono arrivate…. Se ci riuscissi dovrei affrontare la vita con questo spirito tutti i giorni!!!!
    Un bacione e buon we.

    …. chissà se vai al mare…

  21. ciao Mel! buon venerdì!

  22. ciao melà…buon we….

  23. Buon pranzo Mel…..hai digerito 😉

  24. Marò che incetta di premi che fa la fulminata di Xeena!
    😉

  25. Lascio un salutino di buon week end…

  26. 😉 bel premio!
    buon fine settimana anche da parte mia! 🙂

  27. Cloruro* fulminata?! Ti faccio l’elenco di tutti i complimenti che ho ricevuto in questi giorni….tu sei l’unico che non me ne fa 😉

  28. […] molto contento che Melania e Kiara mi assegnarono il premio D eci e lode, e non mi sottraisco al compito che dovrò far andare […]


Rispondi

Categorie

