Pubblicato da: maria | febbraio 18, 2008

ancora tu

bill-brandt-gambe.jpg

(Bill Brandt)

sms.

attesa.

vibrazione del cellulare. sms.

prendo coraggio. tachicardia. dovrei esserci abituata. sono solo 4 giorni che non ti sento.

telefonata…

haring-keith-heart-of-figures-2100778.jpg

Ancora tu (L. Battisti)

Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile
Stai come me e ci scappa da ridere.
Amore mio hai già mangiato o no
Ho fame anch’io e non soltanto di te
Che bella sei sembri più giovane
o forse sei solo più simpatica
Oh lo so cosa tu vuoi sapere…
Nessuna no ho solo ripreso a fumare…
Sei ancora tu purtroppo l’unica
Ancora tu l’incorreggibile
Ma lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Sei ancora tu purtroppo l’unica
Sei ancora tu l’incorreggibile
Ma lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Disperazione gioia mia
sarò ancora tuo sperando che non sia follia
ma sia quel che sia

abbracciami amore mio
abbracciami amor mio
Che adesso lo voglio anch’io
Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile
Stai come me e ci scappa da ridere
Amore mio hai già mangiato o no
Ho fame anch’io e non soltanto di te
Che bella sei sembri più giovane
o forse sei solo più simpatica

Responses

  1. piacere di leggere di te.
    paolo

  2. e sia quel che sia…
    un abbraccio!

  3. Più del cellulare ha vibrato il tuo cuore….questo è amore!
    Ciao
    Flavio

  4. Non ci si abitua mai….che ansia mi hai fatto venire.
    buona giornata.

  5. preferivo “e ti vengo a cercare” di battiato.

  6. meravigliosa…adoro battisti!:) Quante emozioni e quanti ricordi legati alla sua musica!!

  7. spero che la telefonata ti abbia resa felice…

  8. Hernandez ,che è il cugino di Sanchez..che è mio amico..non conosceva Battisti…

  9. m m m m…..non ho capito nulla della vicenda personale. Ma questo non è dovuto e va bene così. L’sms: facciamo un gran parlare di telefonini, di quanto siano invasivi ed invadenti, ma….quando arriva quel messaggio, aspettato o insperato che sia, e si provano quelle emozioni che ci scombussolano, mbè, evviva i cellulari. Una parola letta, a volte, ha molto più valore di mille dette.
    Baciami la Sardegna.
    Anna

  10. battisti è sempre battisti.
    ottima la scelta delle foto a corredo dei tuoi scritti

  11. e allora??????? come è andata????

  12. esssììì come è andata?

  13. mi associo…com’è andata??????

  14. Ci abbracciamo?
    Ne ho tanto bisogno..:(
    Baci

  15. ah, Melania, drogata d’amore….
    Un abbraccio

  16. che bella l’eccitazione per un sms 🙂
    ora prendetemi x cretina, ma dopo piu di 5 anni se il mio ragazzo mi manda un messaggino tipo buongiorno o buonanotte quando leggo il suo nome sul messaggio sento ancora i brividini…

  17. “Capire tu non puoi
    tu chiamale se vuoi
    emozioni…”
    Anche io respiro e provo il tuo stesso sentimento di ‘insularità’, che si traduce in un forte attaccamento alla propria terra, al proprio mare…
    Un saluto affettuoso

  18. notte:) oggi sono stata dal notaio…per la nuova caa…ma ancora cìè qualche intoppino:(

  19. ho scritto da cani:)

  20. ancora tu
    sei bella
    giovane
    simpatica
    unica
    sarà un successo vedrai…
    🙂

  21. bella la canzone di lucio,
    il post mi ha fatto venire in mente il “bum bum” veloce di un “cuore matto”…
    😉
    a presto mel,
    buon inizio settimana.

  22. Buona serata Mel…ascolta Oscar!!!

  23. Complimenti… Senza parole… Riempi di emozioni… Mi onorerebbe poter mettere un link al tuo blog nel mio… Posso?

  24. insomma…non ti conosco bene per poter consigliare o giudicare……anche io ho avuto i miei amori asimmetrici..e guardacaso a me capitano sempre nei momenti di stasi tra una storia importante e l’altra.
    Momenti in cui avevo voglia di sentir battere il cuore ma non di impegnarmi in una relazione stabile…e siccome mi riesce difficile lasciami andare nelle ” storie di una notte” mi do agli amori asimmetrici…che poi adesso ricordo con dolcezza per quel sentimento struggente per quel palpitio d’emozioni….

  25. Hoila, avresti dei compiti da fare, altro che messaggini, qui c´è da cambiare il mondo. Sei stata nominata

  26. Oscarrrr te nomini sempre le altre e ME mai! sono gelossisima pur non essendo siciliana!
    comunque mio caro Ferrari ho partecipato al gioco uguale
    TIE TIE!

  27. Foto splendida! Spero che in quel sms ci fossero buone notizie. 😀


Rispondi

Categorie

