Pubblicato da: maria | febbraio 21, 2008

folleggiando con le bimbe…

104b0fc0c2a9c0eed3cc186155a387fd_rollingstone_sm.jpg 7b29507e34ec2d5e8ccb8d7f95467fdb_maxim_sm.jpg987c6874f5090971cbd275dd75723afd_rollingstone_sm.jpg
d1e0a679b1478667edaac6e6a18fd196_vogue_sm.jpg452e9562ebbc217ba478476feb09908a_rollingstone_sm.jpg9b51d7c7950967c3b82c9b51c3826b6a_life_sm.jpg

voglia di leggerezza…

ieri sera ho giocato un po’ con le mie bimbe e con alcune loro foto.

devo ammettere che abbiamo riso, ci siamo divertite nel vedere apparire sulle copertine di alcuni giornali le loro faccette buffe o pensierose, le loro smorfie, i loro bronci.

questo è il risultato… per continuare, ancora per qualche attimo, a vivere in questo clima di spensieratezza, lasciando momentaneamente il mondo dei problemi chiuso nell’armadio.

Responses

  1. bene, son contento!

  2. Bimbe, Melania? Sono delle splendide donnine, mi pare…!

  3. Brava Melany, ogni volta che sento che sei contenta io lo sono con te!
    Complimenti alle tue fanciulle!
    Ciao
    Flavio

  4. l’armadio è a doppia anta con chiave?

  5. bellissimo folleggiare! brava!

  6. Belle le “bimbe”. Restano sempre bimbe per le mamme, vero? Anche io lo sono ancora per la mia, il che è quanto dire.
    Ottima anche la musica, mo mi metto a balla’ 🙂
    Baci….
    Anna

  7. brava brava così si fa! (e complimenti….)

  8. ma sono bellissime Mel…accidenti!

  9. Gioche ancora con le bimbe ma siete bellissime, divertitevi che domani tocca a me.
    Buona serata Mel… 🙂

  10. Vedo che anche tu hai trovato un modo per scappare dalla realtà… Le foto che avete realizzato sono proprio belle e guardandole sono quasi riuscita ad immaginare l’atmosfera che regnava nella vostra casa, mentre giocavate a fare le modelle 🙂
    Mi sa che andrò anche io sul sito per realizzare qualche copertina, mi piacerebbe vedere Morfeo o Kiki su Rolling Stones 🙂
    Bacioni

  11. cacchio se ci vuole!
    e se vuoi un consiglio..fallo più spesso! 🙂
    splendide le bimbe..che poi bimbe!
    e sì che io ne ho 34 suonati e mia madre ancora mi chiama chicca di mamma..vabbè!

    ti stringo.
    rientro ora.
    pioviccica.
    fa freddo.

    non vedo l’ora di infilarmi sotto il piumone.
    buona serata mel.

  12. Belle le copertine e belle anche le bimbe. E grazie per avermi ricordato una canzone di cui mi ero completamente scordato.

  13. Ma che bellissimo questo servizio!!!!! L’ho provato anche io… mi ci diverto troppo!!!!

  14. 🙂 che carine!
    un saluto veloce..

  15. nel tuo spazio, un mio segno.
    con affetto, sempre.
    Mario

  16. bimbe meravigliose per una mamma meravigliosa! Vorrei che la leggerezza e la spensieratezza in questa notte ti tenessero compagnia…e non ti lasciassero più andare! Un abbraccio forte forte

  17. Mel..fa chequeste giornate durino il più a lungo possibile..
    ti parlo da figlia..GODITELE!! AMALE! Più di quanto già tu faccia..
    Un caldo e sincero abbraccio..

  18. :: Guarda, mi ci son divertito un sacco con quel sito…
    E non ti dico quanto tempo ci ho perso a farmi copertine e a farne ad altri!
    Ma hai fatto benissimo…
    Lascia stare tutto
    Ridi
    Con loro…
    Sii felice.

    Un bacio. ::

  19. ciao melà….buon uik
    ti dice niente il mio nuovo avatar?

  20. Ciao Melania,
    Se ti piace tanto Londra, guarda questo sito: http://www.willpearson.co.uk/
    Un bacio e buon weekend.

  21. Giorno, Melania… Stai ancora folleggiando? 🙂

  22. Anche io per ora tanta voglia di leggerezza, e infatti sono andata in Islanda! 😉
    Le tue ‘bimbe’ sono delle belle ragazze, ormai.
    Un abbraccio e buon fine settimana,
    princi

  23. tutto ok mel? 🙂

  24. sereno week end anche a te 😉

  25. É bello giocare ed essere spensierate, complimenti bellissime bimbe.

  26. Ti ringraziooooo! Non farti venire l’ansia da fine settimana, ti mando energia positiva che strabocco oggi, fate le brave voi tre…..un bacio e un abbraccio
    Xeena

  27. Folllllllegggiare……fà rima con viaggiare,pedalare,fotografare,tutte cose che amo…

  28. notte mel…sono stata fino alle sette in ufficio …ora sono distrutta, ho mangiato unA PROVOLINA AFFUMICATA ED HO IL CERVELLO AFFUMICATO ANCH’IO!!!

  29. gioia buon we.
    ci vediamo al mare per un thè?
    due chiacchiere e un piantarello..
    ti aspetto al solito chioschetto…
    per ora ti stringo.
    raffabella tua

  30. Buona giornata Mel, pomeriggio lo passo in campagna: c’é il periodo in cui rubo le mele, oggi si va a denti di cane con la Iso quello si puó…..cagnacci permettendo.
    Ciao fai scivolare questo sabato…..

  31. hernandez èstupito dal tuo armadio..dove poni i tuoi problemiper sorridere-lui lo fa con il comodino..ciao
    un saluto
    Holden

  32. Ciao Melania,
    rieccomi nel tuo bellissimo blog rinnovato,complimenti è davvero bello sai? passavo per augurarti una buona domenica! a risentirci presto

  33. ma la mamma non si vede mai ?
    🙂

  34. Troppa carne.

  35. Ciao Maria, stavo quasi per chiederti l’autografo alle
    Bimbe e a Te
    Non sapevo dell’esistenza di questo sito.
    Comunque complimenti per le Figlie.
    La canzone è orecchiabile e piacevole
    Buon pomeriggio
    Gina

    • Le bimbe ora sono un po’ cresciute (22 e 19 anni).
      Sei molto gentile, grazie davvero.
      Buon pomeriggio anche a te Gina

  36. Ps
    Anche se il video è stato rimosso,
    il brano già lo conoscevo.
    Ciao


Rispondi

Categorie

