Pubblicato da: maria | marzo 17, 2008

è arrivato oggi

cuore-kh.jpg

So che questa giornata non ti piace tanto, che in un certo senso ti immalinconisce. Così come non ti piace l’idea del tempo che scorre velocemente e la sensazione di avere sempre meno “spazio” davanti a te. Quante volte ne abbiamo discusso? Tante e mai abbastanza. Entrambi siamo coscienti del fatto che non arriveremo mai alle stesse conclusioni. Ad un accordo. Che ciascuno rimarrà con la sua idea. Ieri notte, prima dello scoccare della mezzanotte, ti ho detto che io sono felice e orgogliosa dei tuoi 40 anni, di tutto quello che hai fatto sino ad ora e di tutto quello che farai nel futuro. Che averti conosciuto è una delle cose più belle e più importanti della mia vita. E che se oggi di anni ne avessi compiuto 30 o 60, io sarei sempre qui a pensare e a dire le stesse cose. Rispetto profondamente ogni tuo parere, ma non per questo mi farai cambiare idea. Entrambi siamo testardi come muli, testardi e orgogliosi da fare paura. Ma forse è proprio per questo che stiamo tanto a parlare e a discutere.

Quindi che dire? Che anche oggi sono qua e vorrei essere con te. Che vorrei poterti porgere con queste mani il mio regalo per te. Buon compleanno, e un bacio.

M.

Responses

  1. No Comment.
    P.S.Marz0817

  2. Se penso al mio 33esimo futuro compleanno penso solo che sará luglio e quindi felicitá perché non potevo nascere in una stagione piú bella dove ti fai di torta gelato, dove tutti sono belli ed abbronzati, dove la cittá é vuota e silenziosa e il caldo ti sfinisce ma il sole le grigliate le finali di calcio ti riempiono le serate é tutto piú bello in estate…
    Auguriii!!!

  3. Che dirti, sono nato il 16 Marzo, sono un pesciolino….sarei di parte!
    Un grosso abbraccio

  4. ma è dei Pesci!! aiuto , Melania, io sono dei Pesci e adoro esserlo, ma secondo me i Pesci in amore….sono una ‘sola’(doppi, non particolarmente affidabili, detto da una Pesci)

  5. poi anche sensibili, affascinanti, certo…ma con l’aggiunta di quel che dicevo!

  6. hai fatto dei magnifici auguri….

  7. Eccomi, ero da Xee….fiuu che corsa, come state e come stai?
    Troppo facile commentare l’incommentabile, la vita, sempre diversa mai uguale -sempre uguale mai diversa ” I Know ” e qua mi ” FERMO ” evidenziandolo perchè molto spesso accade che Tutti sanno e non parlano o Tutti non sanno e parlano – insomma farsi i cazzi propri e sempre ripagante poichè anche è un discorso a due, mentre i coglioni son sempre più!
    Guardati attorno per le cose belle che ti circondano per il resto è sempre necessario usare una pagaia come la mia…..serve anche per allontanarsi in fretta o avvicinarsi con la stessa rapidità, siamo però sempre Noi a decidere.
    Basta Ora, bla bla bla…..ora per l’occasione un’ottimo vino di MESA, Mele e Sanna stringato, LUI ( in maiuscolo perchè se lo merita tutto ) è ” Buio Buio ” un vino eccelso da assaporare a occhi chiusi ( non è una battuta ma ci sta come la canzone che dice…….e volo a occhi chiusi…….splendida – sai – anche lei ) stempera quell’amaro che cambia sapore solo per un istante, ” uno ” è già un inizio – è anche il cd di Marlene Kuntz che dedico a te Maria e oggi ti aiuto a rimboccare le coperte ai tuoi angeli per un caldo domani.
    Ciao tre, durante la settimana……per il fine è uno spettacolo o forse lo era….lo era lo era, splendido comunque Amare vero?
    Ora scappo ho un’amica in difficoltà!
    Notte Amore di Mel un bacio.
    P.S.Marz0818

  8. @Laura: premetto che non capisco niente di segni zodiacali. Mio padre è pesci e ho imparato a conoscerlo. Come ho imparato a conoscere l’uomo che oggi (ieri a questo punto) ha compiuto gli anni. Forse hai anche ragione, ma il fascino e la sensibilità, l’intelligenza superano tutto il resto. Mi ha sempre detto di non essere particolarmente “affidabile” ed io accetto, ho deciso di accettare perché mi sta bene così (sino ad un attimo fa ne parlavo con lui e, in questo momento, tocco le stelle con un dito).
    Notte Laura, è sempre bello trovarti qui da me

  9. @salvatorepiroddi: ti ho visto dalla cara Xeena. questo mio di oggi è un post apparentemente dedicato a chi compie gli anni, ma forse, nella realtà, più a me stessa. la necessità di colmare dei vuoti che esistono, inutile negarlo. Conosco benissimo MESA e “Buio buio” e mi piace proprio tanto. Anche se le ultime volte mi ha dato un po’ di mal di testa (senza averne bevuto troppo, di questo sono abbastanza sicura). Mi piace poter bere del vino senza poi doverne pagare le conseguenze, ma forse ero io inun periodo particolare. Ti piace “Junco” sempre si MESA (mi sembra che sia questo il nome, ma ora potrei sbagliarmi)? Ho dei bei ricordi la scorsa estate con questo vino.
    Grazie per l’aiuto a rimboccare le coperte, stanotte è stata davvero dura e il fine settimana prossimo forse di più. Ci vorrà coraggio e costanza. Sei di una sensibilità che mi lascia senza parole.
    Notte a te, che magari cerco di addormentarmi prima che sorga il sole, un bacio

  10. Ciao Melania, sono nato il 23 luglio – Leone.

    Bellissimo questo modo di fare gli auguri.
    R

  11. Anch’io sono dei pesci, nato per scherzo un giovedì grasso di 43 anni fa. Non potremo festeggiare d’estate, ma i nostri genitori ci hanno fatti in giugno, almeno loro hanno avuto una bella serata calda, avranno mangiato all’aperto e bevuto vino fresco…a proposito, Mesa, buio buio, giunco? che vini sono? Buio buio sarà rosso immagino, giunco forse un bianco, magari vermentino.
    Si trovano dappertutto in Sardegna, o bisogna sapere dove cercare? Mi sa che devo iniziare a prepararmi per le due settimane più belle dell’anno…

  12. l’Amore…che sentimento…

  13. Buona giornata Mel, splende il sole ora si pensa a far da mangiare….se penso alla fam.Ferrari spaparanzati al sole o davanti al Buffet. Ieri ho prenotato destinazione Rodi a fine giugno, mi mancherá la Spagna quest’anno, speriamo di soddisfare gli occhi….

  14. I need to feel your heartbeat heartbeat
    so close, feels like mine
    all mine

    quanta gente nata sotto il segno dei pesci. Io non sono un appassionato di astrologia, ma non posso non sapere sotto che cielo si trova il 17 marzo! (sono nato due giorni prima) 😀

  15. delicata e spontanea.

  16. Penso di essere diventato “non più giovane” quando per la prima volta appresi che il mio calciatore preferito era più giovane di me.

    Per quanto riguarda la fedeltà, se ti va, leggi qua:
    http://gastaldology.blogspot.com/2007/12/era-un-gioco-o-era-un-fuoco.html

  17. auguri ad entrambi

  18. Mi unisco anch’io a questo augurio che ti sgorga dal profondo del cuore.
    Anche io sono una pesciolina di marzo.
    Siamo lunatici e instabili e sognatori, ma estremamente sensibili e empatici e brillanti. Parlo in difesa della categoria! 😉
    Ti abbraccio,
    princi

    PS: Passo oggi, dopo qualche giorno di assenza, e trovo una nuova impostazione grafica. Mi piace!

  19. Stasera tocca a te Mel, ti lascio in mano il post visto che domani é il mercoledi prima di Pasqua e quindi se finiró per le 23 mi andrá bene….
    Un abbraccio e buona serata.
    Xeena

  20. è una cosa tremenda…
    una mia coetanea..

    mel non ti ci voleva proprio.
    ma proprio per niente.

    ti stringo forte cara amica.
    riposati e dormi serena.
    raffabella

  21. Ciao mel, spero tu stia passando una serata serena: Un abbraccio 🙂

  22. Ciao Mel, oggi giornataccia……….ma ti ho portato un regalo!
    Io son felice ………tu lo sarai anche per un attimo.
    Come al solito ti dedico una canzone dei La Crus ” Infinite Possibilità ” dal cd omonimo e ” Giorni Migliori ” sempre dello stesso album……a domani il riposo mi aspetta…….ovviamente dopo l’email.
    Bacio, ti mando il più bel sorriso che mio padre mi ha regalato.
    P.S.Marz0818

  23. Ora corro da Xee, anche per lei ho un regalo…..virtuale ma profumato……come un buon Moscato di Sennori.
    Notte alla mente per un cuore sereno domani.

  24. Melania solo ora capisco che è sucesso qualcosa di brutto ad una persona che conosci! scusa se sono distratta…se vuoi conosci la mia mail. Io sono qui. Ti abbraccio

  25. @salvatorepiroddi: stasera sono a pezzi, piccoli piccoli. ma leggere i tuoi commenti e la tua mail è qualcosa che mi dà un bel respiro. domani ti scrivo con calma. ora ne ho poca e troppa stanchezza accumulata.
    notte… un grande bacio

  26. Bacio a tutte Voi.
    Salvatore.

  27. Buon giorno Mel. ti lascio questo l’hai regalato a me ma é parte di te:

    http://xeena.wordpress.com/2008/03/19/by-xeena-special-guest-melania/#comment-2085

  28. C’è posta per te!

  29. Mi associo agli auguri, magari ecco faccio quelli di Buona Pasqua che ci azzeccano di più…e poi…bene credo che sentirsi dire parole come quelle che hai scritto siano un bel regalo di compleanno per chiunque. Avete festeggiato con gli Stones in sottofondo ? :-)))) ciao Melania

  30. Mi sono gustata il “mio” Freddy, uno degli uomini puù sensuali che abbia mai visto.
    Anche un mio amore, quello di cui ti ho parlato, è dei pesci: ora capisco tante cose.
    Un abbraccio Mel, a presto.

  31. Accipicchia! Ma gliel’hai fatto leggere, questo post? E non ti ha ricoperto di baci?? 🙂

  32. gioia…fammi un sorriso dai!
    ti stringo
    raffabella

  33. ti abbraccio forte, Melania

  34. Che bella dichiarazione… chi non vorrebbe essere amato così! :-))

  35. allora il mio augurio è che a 60 anni stu stia ancora là a fargli questo genere di auguri, allora!
    Sorrisi et baci.

  36. @Laura: anche io ti abbraccio forte.
    buona serata

  37. ti ho risposto Mel:)

  38. Ultimamente sono un pò impegnata e non molto presente… ma vi penso sempre 😉
    Un salutone… Noemi

  39. buona serata Melania.
    è un bell’amore, il vostro.

  40. e AUGURI allora a chicchessia =)
    Buona serata Mel!
    Camp*

  41. Notte Mel….tutto il giorno anzi fino a pochi minuti fa davanti ad uno schermo piatto devo spegnere sono ko.
    Kiss

  42. Ciao Melania,
    ti trovo serena e mi fa piacere. Un saluto veloce, Menco
    A presto

  43. Ti faccio gli auguri e ti auguro di passare giornate serene…..ancora oggi ci sarai tu poi stanotte ci saró io con un punto di domanda 😉
    Ciao kiss tanti tanti!!!!

  44. Ciao Mel….buona giornata

  45. Che vuoi che siano 40 anni…io mi sento giovanissima e con tanta strada davanti…..dillo pure a lui che è mio coetaneo….
    ( non so cosa è successo ma mi dispiace)

  46. Buongiorno Mel, scusa per ieri ma son stato poco bene………stanotte ti scrivo email e ti dedico, come sempre, un mio pensiero breve.
    Bacio Ragazze……..hai soffiato le candeline?
    Sai io non le soffio più il giorno del mio compleanno……………. ma tutti i giorni!
    Un caldo abbraccio, Salvatore.

  47. @salvatorepiroddi: che mi combini? spero tu sia ripreso. hai visto che tempaccio? vento e freddo e poco, pochissimo sole. a stasera, allora…
    un caldo abbraccio anche a te

  48. Buongiorno, signora Melania…!

  49. io forse anche troppo mi sento giovane…..pensa che mi son messa a fare l’università a 38…..che pazza!!!!

  50. Come si dice la Vita comincia a quarant’anni.
    Vi auguro di portarli per tanto tempo nel vostro bagagliaio tanti piacevoli ricordi. Alle volte le strade si dividono si intersecano passeggiano parallele si sovrastano si scontrano coincidono.
    Grazie del sostegno.
    David.

  51. grazie Melania per gli auguri e per le belle parole. E anche per avermi tolto sette anni

  52. stai pensando a un nuovo post. lo sento. forse sbaglio

  53. Ciao mel giornata dura ma produttiva!! 🙂

  54. ps: ho dimenticato di inviare i miei auguri,,,scusa, sono “fuori di testa”

  55. Titolo ” La Canzone Di Ieri ”

    IERI cammina per la strada silenziosa
    OGGI parla e muove l’aria che stagna in
    Silenzio
    IERI e OGGI un incontro impossibile
    come quello che non potrà mai accadere
    ……………QUALE
    chiese OGGI più curioso di IERI…………..
    il Sole che scalda la notte, IERI, forse, OGGI tutto è possibile perchè esiste LUI…………….
    l’Uomo sta cantando,
    OGGI.
    email.
    Un buon bianco……..OPALE………sei sicura che non fosse BUIO e non BUIO BUIO.
    Notte Mel, un bacio…….al buio.
    P.S.Marz0820

  56. Ciao Mel..
    Scusa per il mio silenzio..ma come sai..sono un pò “fuori”..
    Qualcosa sembra essersi mosso..finalmente..ma fin quando non ne ho la certezza, date le precedenti esperienze, preferisco non aggiungere altro..
    Ricorda solo che, anche se in silenzio, ci sono..
    Un abbraccio dei nostri..

  57. ciao buona pasqua

  58. il mio amico Esteban nasconde sempre la sua età..però mangia le brioche calde alle 5 del mattino…ciao fiorellino

  59. Un pensiero per Te.

    Buona Pasqua,serena ……….come la vuoi tu.!

    Al

  60. Ti auguro una Pasqua felice e di pace.ciao.giampaolo

  61. Passo per un augurio di un’ottima Pasqua… Fabio

  62. Esteban non lo trovo..a quest’ora lui dorme..sai..sia alza presto al mattino..comunque glielo dirò ne sarà lieto..
    un sorriso

  63. @salvatore: riesci a rendere piacevole e divertente ogni mia andata a letto e ogni mio risveglio. grazie… io ho bevuto sia buio che buio buio… entrambi mi hanno fatto venire un po’ di mal di testa… forse sono io…

  64. Immaginano
    la luce degli occhi che non possono vedere…
    vivendo d’essa e in essa perdendosi.
    Dimenticando
    che la luce riflessa tra le parole…
    non è altro che la “luce” del loro cuore.
    Sperando
    che il sogno diventi reale al risveglio…
    senza che il risveglio sia totale.
    Cercando
    d’esser più felici ogni giorno…
    ma più reali di quanto i sogni gli permettano.

    Farrokh Bulsara prima di morire… cioè quello del video ….
    Auguri a te e alla tua famiglia. Di coeur.
    David.

  65. Buona Pasqua, cara Melania

  66. Buona Pasqua anche a te, Laura. Passa giorni sereni

  67. (Buona Pasqua)

  68. allora , c’è sabato e poi domenica eppoi ancora lunedì. tutte feste. io parteggio per la colomba. anzichè mangiarla ne libererò una. appesantita come sarà dalla glassa e dai canditi non so però se riuscirà a volare.
    ti penserò in questi giorni. auguri.

  69. Ciao:) Buona serata!!Baci

  70. auguri passa una buona pasqua

  71. Un caro augurio di serenità.
    princi

  72. Oggi pizza con groviera e asparagi selvatici saporitissimi……..Buona……Buonissima Notte, mi raccomando prima di andare a letto lavatevi bene i denti……..Please Smile……….bellissimo sorriso, ne avevo bisogno.
    Notte Mel.

  73. @salvatore: non è giusto, dai… questa pizza sarebbe piaciuta anche a me, anche solo una fettina… l’importante è che sia calda, appena sfornata. Stai meglio, vero? Fatto l’aerosol (mi sento cretina, ma mi viene da chiedertelo…)?
    Due sere che ceno da sola e non fa bene.
    Io sorrido spesso, non sempre, ma quando è il momento non lo risparmio.
    Ora è il momento.
    Notte (che c’è vento e piove e ho la mia bambina piccola lontana e… vorrei averla qua)

  74. Anche ad Alghero c’è vento e piove…….anche lei ti sta pensando.
    Notte Mel.

  75. il nesso con Freddy?

  76. Giorno Melania…


Rispondi

Categorie

