Pubblicato da: maria | aprile 9, 2008

Luna assassina

Killing Moon (Echo & the Bunnymen)

Under blue moon I saw you
So soon youll take me
Up in your arms
Too late to beg you or cancel it
Though I know it must be the killing time
Unwillingly mine

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him

In starlit nights I saw you
So cruelly you kissed me
Your lips a magic world
Your sky all hung with jewels
The killing moon
Will come too soon

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him

Under blue moon I saw you
So soon youll take me
Up in your arms
Too late to beg you or cancel it
Though I know it must be the killing time
Unwillingly mine

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him
You give yourself to him

La la la la la…

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him

La la la la la…

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him

Fate
Up against your will
Through the thick and thin
He will wait until
You give yourself to him

La la la la la…

La Luna Assassina

Ti ho visto sotto una luna blu
così presto mi prenderai
alzandomi tra le tue braccia, troppo tardi per implorarti
o cancellarlo, sebbene sappia che deve essere
Il momento fatale
mio malgrado

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai a lui

Ti ho visto nelle notti stellate
Mi hai baciato così crudelmente
Le tue labbra un mondo magico
Il tuo cielo tutto tappezzato di gioielli
La luna assassina
arriverà troppo presto

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai a lui

Ti ho visto sotto una luna blu
così presto mi prenderai
alzandomi tra le tue braccia, troppo tardi per implorarti
o cancellarlo, sebbene sappia che deve essere
Il momento fatale
mio malgrado

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai a lui

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai a lui
La la la la la…

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai a lui
La la la la la…

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai…te a lui

Fato
Di fronte alla tua volontà
nella buona e nella cattiva sorte
Egli aspetterà fino a che
non ti concederai a lui

La la la la la…

Responses

  1. C’é luna piena asassina? No perché qui piove é tutto coperto….allora stanotte si sogna 😉

  2. Ti ho visto sotto una luna blu
    così presto mi prenderai
    alzandomi tra le tue braccia, troppo tardi per implorarti
    o cancellarlo, sebbene sappia che deve essere
    Il momento fatale
    mio malgrado…….
    bellissima Mel
    Notte

  3. Loro sono fantastici…….sorrido.
    Ciao Mel, stanco ma tutto bene……..è tonda, è perfetta ed è lì da sempre……Serena.
    Serena notte, un piccolo bacio alle ragazze.
    Bacio Salvatore

  4. @Salvatore: concordo e sorrido, sono fantastici.
    E’ lì, quando la vedi o hai la capacità di vederla o anche solo di “sentirla”. Di assaporare tutti i malefici e i benefici. Anche solo immaginarla o sognarla. Sempre meglio di niente.
    Mi fa piacere che tutto sia ok.
    Bimbe a casa, la piccola si è tagliata i capelli.
    Bacio

  5. Ciao Melania,
    bella foto ma anche il titolo ” luna assassina” mi lascia riflettere su quelle cose che contano veramente nella vita, se poi si può incontrare una luna assassina…
    Un abbraccio a presto! Menco

  6. Significa ” Cambiamenti ” ……..ci stanno……forse la luna.
    Ciao Mel a domani….cerchio permettendo.

  7. @Salvatore: i “Cambiamenti” ci stanno…luna permettendo.
    Cerchio? hai mal di testa?
    notte, Salvatore

  8. Per fortuna adesso non è l´una. Mancano venti ninuti

  9. L’una assassina, l’altra rapinatrice di banche, bella coppia!

  10. Buon giorno Mel, oggi qui c’è un sole assassino 🙂 Un bacio e buona giornata!

  11. ho letto da Xeena…melania io dico che fanno bene…(a tenerli sul filo) se ce li avessimo tenuti più noi oggi saremmo più forti! Che ne pensi? Intanto mi attacco alla bottiglia dell’acqua! 🙂

  12. Buon giorno Mel girovago su youtube, ho cercato la mia luna distorta:

    Dipingimi distorto come un angelo anormale che cade
    Offendimi, se odiare è un crimine il prezzo è uguale e fa male
    E vedo te, io e te, niente conta in fondo
    Illumina annulla le paure oh luna nulla è uguale
    Sarò così onesto come se tu fossi il mare, il mare
    E vedo te, io e te, niente conta e crolla, crolla
    E vedo te, io e te, niente conta in fondo. Iuffa

    Kiss spero ti piaccia 😉

  13. Wow… neppure la ricordavo più questa!
    Grazie
    R

  14. la luna è anche un satellite e si vede anche senza decoder (crozza)

  15. cos’è di grazia che ti sei sparato a palla alla pausa pranzo?????

  16. Incredibile, pure Echo and the bunnymen ascolti. Io avevo il loro primo album anche se non ero proprio un loro fan. Però ascoltavo parecchio gli inglesi post punk 1980-1985. Accanto a loro sentivo Killing Joke, Cure, Joy Division, Smiths, Cult, sono legato a tutti questi nomi. non sono sicuto che fossero così bravi come li ricordo io, ma io avevo vent’anni o poco più e questo credo sia determinante per il ricordo, poco critico e molto affettuoso ehehe

  17. quanti ricordi, Melania, adoravoq uesta canzone….
    Buona serata

  18. @Laura: vedo che abbiamo delle canzoni in comune. sì, tanti ricordi.
    buona serata anche a te


Rispondi

Categorie

