Pubblicato da: maria | maggio 13, 2008

eccomi

(Jim Dine)

Sono pronta, con tutte le mie indecisioni, paure, confusioni.

Comunque rientro in questo mondo.

In questo momento rischierei di dire solo frasi scontate.

Inoltre io mi imbarazzo molto facilmente (arrossisco che è un piacere).

Sono timida, introversa e anche abbastanza asociale.

In certe occasioni mancano le parole.

Questo è uno di quei momenti.

Solo una cosa.

Dedico tutti quei cuori che ho postato lì sopra (del mio amato Jim Dine) a tutti voi.

Notte serena a tutti.

A domani.

Responses

  1. 🙂

  2. Notte Serena e piu’ luminosa visto che sei ritornata 🙂
    slap slap.. per questa sarebbero come minimo 2 euro 😀
    ‘notte

  3. Mel,
    manco 5 giorni e tu che mi fai? Abbandoni il blog.
    Meno male che sei tornata e che io non ci sono stata: mi sarei dispiaciuta per nulla. E sarei partita alla volta della Sardegna per recuperarti. Mbè, non sarebbe stata una cattiva idea, però 🙂
    Un bacio e notte serena.
    Anna

  4. a volte basta una canzone.
    che buffo arrossire alla nostra età, eh mel?

  5. sei mancata, ma non eri assente.
    Ben tornata Melania

  6. la notte serve. Il buoio è il silenzio sono più pieni che mai
    bentornata!

  7. Rifaccio, la fretta è cattiva compagna…

    “la notte serve. Il buio ed il silenzio sono più pieni che mai
    bentornata!”

  8. “Non c’è niente che tu possa fare che può essere fatto.
    Niente che puoi cantare che può essere cantato.
    Niente che tu possa dire ma puoi imparare come giocare al gioco
    È semplice.”

    Daiii tutti insiemo ti cantiamo:

    “Tutto ciò di cui hai bisogno è amore
    Tutto ciò di cui hai bisogno è amore
    Tutto ciò di cui hai bisogno è amore”

    Un bacio Mel a queste ore di meglio non posso fare. Giornata spettacolare mi bruciacchieró l’ascella sinistra perché ieri mi sono addormentata da strafiga al sole con ascella destra in posizione….aiutoooo!!!

    Kiss Xee

  9. “insieme ti cantiamo” perdono correggi 🙂

  10. Welcome back! 🙂

  11. questa è la mel che preferisco!!!! ti adoro!

  12. bentornata…;)

  13. ciao innamorata dell’amore….guarda che sole oggi!!!! non puoi che goderne!!!

  14. ed io a te…bentornata a casa Mel

  15. bene benissimo! 🙂
    e io il cuoricino me lo prendo rainbow! 😉

  16. Ciao SuperMel! Mi sono guardato e ascoltato il video e, per un po’, ho dimenticato tutti gli scazzi di questo periodo. Grazie a te!
    Ma davvero sei timida, introversa e anche abbastanza asociale? Ho sempre pensato l’esatto contrario, sai?
    Un bacio.
    Diego.

  17. 🙂

    felice di leggerti.
    io scelgo il cuore tutto colorato in basso a destra!

    ti stringo forte.
    splende un po’ di sole anche qui.
    raffabella

  18. Ah questa canzoncina mi ci voleva proprio in questo dopo pranzo… 😀 Grazieeeeeee! eheheeh

  19. all you need is lova? sode o alla coque? 🙂

  20. Sai? Adoro le donne che sanno arrossire!
    Ho afferrato un cuore al volo anche io.
    Grazie! 🙂

  21. timida, introversa e anche abbastanza asociale. ecco perchè mi piaci.

  22. bene..mi fa piacere che sei tornata a postare…..io che in questo momento sto poco sul blog a causa dello studio….ciaociao

  23. Bello rileggerti e bello sapere che ci sei.
    Lontana ma vicina.

  24. mi ero assentata anch’io, comunque bentornata
    bacio

    Francesca

  25. Bentornata … 🙂

  26. ciao bella 🙂 buona serata, esco dall’ufficio ora e devo ancora fare la spesa, ancora bentornata!

  27. Io voglio il cuore giallo! E’ mio!
    Un bacio e buona serata

  28. Sarà mica l’amore per la vita? 🙂
    Un abbraccio!

  29. beh, le emozioni le sai comunicare bene….
    Bentornata!!

  30. mentre scrivevo il commento ieri sera sentivo una vicinanza che non riuscivo ad esprimere a parole, ma speravo la sentissi, sono contenta che tu l’abbia sentita.
    Un abbraccio

  31. Ci piacciono le persone che arrossiscono, è un bel segno di sensibilità anche se a volte mette un po’ in imarazzo.
    Non cambiare! :-))

  32. E’ bello arrosire ,mi capitava spesso da ragazzo ,poi le parole mancano a tutti ogni tanto .
    Buona serata Bella Melania (non sarai arrossita?)
    Roberto

  33. Lo dicevo io che era tutto uno scherzo..
    Aprofitto di questo spazio che chiedere a tutti notizie di Aleyakke. Ve lo ricordate il fotografo genovese pensionato? Erano molto simpatici i suoi post e anche i commenti che lasciava, che fine ha fatto? se cliccate il suo blog, pare che l´abbia cancellato
    http://fotodiario.wordpress.com/

  34. Prendila come una buona notizia, ti ho nominato ministra nel mio governo ombra

  35. Buon giorno Mel…oggi sará il mio mercoledi, hai passato bene questa notte. Io sono in coma e spero di non aver da discutere con colleghe incazzose stamani, anche se si prospetta cosí visto lo scorso mercoledi.
    Kiss e un abbraccio

    P.S. ieri sera ti ho lasciato un commento ma probabile che non l’ho inviato insomma tra Robbé e l’Oscar ci sarei stata bene io 😉

  36. @oscar: aleyakke aveva rogne col computer e sarebbe stato assente x un po’
    ma non ho capito che è successo al suo blog
    ciao melllllll
    bentornata fra noi 🙂

  37. siamo tutti qui con te e non ti molliamo

  38. @Laura: Grazie e un abbraccio

  39. Oscar: Alex pare abbia cancellato il blog…se clicco sul suo indirizzo wordpress dice che è stato deletato..mi spiace!

    Ciao Mel concluso qualcosa oggi? 😉
    besos

  40. Un abbraccio, Mel!

  41. ciao Mel, ancora nel mio ufficio..almeno fino alle sei! 😦

  42. Sì, Mel, mi riferisco alle foto che inserisco nei post. Il mio template storico, che mi ha ormai stancato (anche perché non mi dà la possibilità di personalizzare l’header), era più ‘largo’. Vedremo…
    Un abbraccio e buona serata.

  43. Eccoti.

    Perchè eserci è la cosa più importante, a questo mondo.

    E tu ci sei.

    Welcome back and have a nice evening.

  44. notte carissima…. 😀 😉

  45. e ri-eccomi
    per augurarti la buonanotte

  46. Buonanotte melania, stasera la mia piccola sta a casa e vado a farmi un lungo sonno…senza interruzioni! Baci:)

  47. ciao!!! è davvero poco che ci conosciamo e devo dire che il tuo “stop” mi ha colpito!!!
    colpito perchè ho pensato che per arivare a fermarti la sofferenza deve essere stata tanta… vedi, il mio blog è giovanissimo ma è diventato una parte fondamentale ed indispensabile della mia vita e se ci rinunciassi, sarebbe come buttar via una piccola parte di me… sono felice che tu sia tornata… 😉
    a presto!

  48. Coma profondo stamattina e ieri solo la forza di andare a letto, finalmente si lavora come é giusto che sia e oggi é giá venerdi…mi aspettano i rapanelli questo pomeriggio 😉
    Ogni giorno mi sembra di non concludere un tubo e ogni giorno tendo a sbattermene.
    Un bacio e un abbraccio.
    Kiss che qualcuno mi svegli!!!

  49. bentornata! siccome è diventato tardi per augurarti una buona notte,ti auguro una buona giornata!

  50. ciao piccola, ho inerito per te, solo per te, stintino nel mio flickr…
    un abbraccio fino a lunedì mattina, stai serena 😉

  51. Buon week end, Melania.
    Abbraccione immenso che attraversi tutto il Tirreno e ti raggiunga come una giornata di sole ovunque tu sia!

  52. Io lo sapevo, che saresti tornata. Certe volte c’è bisogno di spazi e tempi, ma certamente alla fine si torna sempre a casa!

  53. Ciao Mel..un salutone per un sereno weekend..
    baci

  54. Ciao melania come stai? Io sto per uscire dal mio ufficio…vado in giro per infissi…bleah! Baciotti

  55. bentornata! ti abbraccio, buon fine settimana….

  56. Bentornata! Questa te la dedico, insieme ad un abbraccio

  57. Bentornata! E questa è per te, insieme ad un abbraccio

  58. 🙂

    “all you need is love”

    Tutti abbiamo bisogno di questo!
    Bentornata Mel 🙂

  59. Ciao Melania……che bel post.!!!!!! 🙂

    Baci, AL

  60. Buon weekend Melania.

  61. buon pomeriggio Mel…pensieri crudeli si affollano nella mia mente…


Rispondi

Categorie

