Pubblicato da: maria | agosto 9, 2008

piacere

oggi mi sento viva, incredibilmente viva, ogni cellula del mio corpo e della mia mente. immaginazione oltre ogni limite, pelle che trasuda sesso e desiderio. tensione, crampi, formicolio, tachiacardia. perdere totalmente il controllo del cuore e del corpo. fronte imperlata di sudore, mani tremanti, muscoli impazziti. obiettivi liberi e decongestionati. un po’ di piacere. la giusta dose di piacere. oltre ogni limite prestabilito. non esiste un perimetro da rispettare in questo campo, ognuno deve trovare il proprio mondo. la propria area di piacere.

(canzone stupidina stupidina, ma ci si sente anche così in certi momenti. comunque molto attinente, in un certo senso. non vi scandalizzate. se non capite, se non condividete passate oltre. M. oggi è proprio così. e non intendo lasciarmela scappare, me la godo sino in fondo)

obiettivo, consiglio: lasciamoci un po’ andare.

Responses

  1. è bello, bellissimo sentirsi così…riguardo al tuo commento da me “… forse noi donne un pò più…come dire “passionali” lo siamo anche con i nostri figli, li amiamo con una forza speciale….”
    Sto andando al mare, poi Daria tutto o.k. grazie mel.
    Ti auguro la giornata che desiseri! 😉

  2. cara… non hai idea di quanto ti capisca in questo periodo ho il desiderio a mille….

  3. ho avvertito la stessa sensazione nelle prime ore di questa giornata dalla quale spero di ottenere un pò di riposo e di pace…
    lo auguro anche a te!

  4. Condivido, mel, e mi è piaciuto il commento di francesca: credo sia davvero così, il fuoco riverbera in ogni rapporto d amore, sotto qualunque forma. Comunque sti giorni ho il cuore lento e il saugue pure, sarà il caldo. Ti abbraccio.

  5. Azz!
    A saperlo stamattina prendevo l’aereo!
    O il traghetto…
    O un barcone di quelli da disperati…
    Un gommone…
    Un salvagente…
    La vespa…
    Mai sprecare queste occasioni!

  6. D. cara, bello sentirti. Il mio cuore va a scossoni, lento e con strane impennate. Sarà anche il caldo, non lo so. Ti abbraccio forte

  7. a me il caldo fa l’effetto opposto,meno male….non ne posso più, non lo reggo proprio.

  8. bedda,
    forse la stella che hai visto tu è arrivata qualche minuto fa anche qui…
    …stavo giusto per ritirarmi dopo averla vista cadere…
    oggi ha fatto un caldo pazzesco, e l’unico piacere che ho potuto concedermi è stato il condizionatore!!! Siamo messe proprio bene!!!
    Ma almeno brilliamo di luce propria
    😉

  9. Capisco che tu ti senta così, ma vorrei solo sapere dove hai trovato la mia foto da nudo

  10. lievi lievi..senza pensieri troppo impegnativi..solo un pò di sano costruttivo edonismo..
    e piacere di piacere, giocare con il piacere di piacere, essere maliziose con il piacere di piacere..si può.

  11. Ehi Girl…questa canzone segna la mia estate dei miei 13anni cantata centinaia di volte.
    Ehi Girl sei euforica, non esagerare 😉 giá che sei una donna lasciati andare…
    T’adoro quando stai cosí….Kiss
    (vi lascio per un po’ fai la brava :))))))
    Bacio grande Xee


  12. Per noi.

  13. Mi è piaciuto proprio leggerti così,bellissime le sensazioni che comunichi…intriganti ed attraenti.

    La foto l’ho salvata.

    Della clip salvo il titolo.

    Ciao Mel. Baci 🙂

    Al

  14. Grande Mel!!!! Fiuuuu me lo sentivo che ci sarebbero stati anche momenti così, capita anche a me di svegliarmi come rinato e pieno di entusiasmo… vai Mel, goditela tutta!
    Un abbraccio rincuorato!

  15. ciao,
    spero tu stia passando una buona domenica.
    Un bacio

  16. Ciao melania, tutto bene? com’è finita ieri la serata? Io dopo il mare sono esausta…alle otto ho sentito la mia piccola…e domani di nuovo in ufficio per tre giorni, poi un pò di riposo!

  17. missminnie bella sveglia !!! …oddio sveglia..un pochino, ecco…come fai ad essere sveglia a queste ore, mel???????

    vado, che così non arriviamo in ritardo..poi torno e rifaccio un pò di nanna..forse.

  18. Mel,
    leggere il tuo blog è come stare sull’altalena. Con te 🙂

  19. Mi piace, l’altalena!
    Anche perchè spesso abbiamo stessa spinta e stessa velocità…

    Buon inizio settimana mel.

    Ieri sera cielo un pò coperto, poche stelle ma non ho aspettato che cadessero, una passeggiata con gli amici a cercare un pò di fresco.

    Bye.

  20. Mi piace l’idea che l’esperienza del piacere sconfini, travalichi i limiti (corporei, psichici, relazionali, naturali…). Mi piace pensare che è esperienza, mo(n)do di esperienza. Può essere quanto ampio vuole…

    Ma mentre penso questo mi sembra di allontanarmi da quella dimensione carnale e “di cellule” cui si accenna. Qui sono troppo cerebrale. Quella dimensione merita solo la parola del silenzio.

  21. ciao Mel, al mare? Non riesco a lasciare commenti ad Oscar…

  22. sono passata per un saluto, a presto!

  23. mel,
    oggi è stata una lunga giornata,
    e sono contenta che sia finita,
    stanca, spero di riposare,
    e domani è un altro giorno.
    Buona notte

  24. Esplicita. Potente! 🙂

  25. Splendido questo tuo post vero al 100% e sopra tutte le ipocrisie che ci son (purtroppo) nel nostro mondo in tema “sesso” e il relativo tuo “obiettivo, consiglio”. Dovremmo farlo davvero tutti un po’ di piu’.


Rispondi

Categorie

