Pubblicato da: maria | agosto 16, 2008

un bacio

hai capovolto e stravolto la mia giornata. come un calzino. le hai dato quel tono e quel sapore che le mancava, la carica, il gusto. la forza, la tenerezza, la voglia, la sensualità.

ora sono qua. che ti penso, che penso, che mi lascio andare a tutte le sensazioni che arrivano. da un cielo reso limpido dal maestrale, da una luna crescente, dalle stelle che bucano il cielo e non solo il mio cuore. dai rumori della notte felpati e inconsistenti, da una gatta in amore che miagola e si dispera. nel sottofondo tu. il mio cuore che ancora corre, il respiro che si affanna, le mani che cercano nel buio e disegnano forme e sogni.

(te l’ho detto che stavo guardando questo film, già visto fra l’alto. ma questa canzone, ogni volta, mi fa scivolare molto velocemente verso sogni a occhi aperti e sogni a occhi leggermente socchiusi. verso te, che neanche fumi)

Responses

  1. un bacio a te, carissima…

    la giornata è passata si,
    qui un caldo afoso da non capire,
    domani spero anche io mare e sole.
    Notte.

  2. un bacio

  3. sono andata al mare infatti,
    oggi temperatura gradevole e anche un venticello fresco in riva al mare.
    Ancora un bacio

  4. Mitico film, mi fa venire voglia di prendere lo zaino, metterci dentro una maglietta e un paio di pantaloncini, e partire verso il mare.

    Un bacio bye

  5. La portai sulla spiaggia,era ottobre alle 10 del mattino,non una nuvola…le presi la mano…

    -Posso darti un bacio?

    -Dove?

    Ciao Mel 🙂

  6. Maestrale, vento di cambiamento, asciutto e limpiador. Ciao, bella!

  7. bacio bacio
    e buona giornata

  8. bene. tutto bene. baci.

  9. Come sarebbe a dire che non fumo?

  10. a te,carissima

  11. bedda bedda,
    tanti baci

  12. tutto bene?baci

  13. E’ da un po’che ti leggo. Sei dolce dolce dolce….posso, affettuosamente, chiamarti Smelania? Poi io di cognome faccio Budini! Chissà!

  14. Laura: rientrata? che dire… si procede.
    baci

  15. Marco.B: so che do questa impressione, spesso. ma non so se sono davvero così “dolce”. Vada per Smelania, affettuosamente… Mi hai fatto venire inmente che è da tanto che non faccio il crème caramel. Ne faccio una versiona al caffè per il mio babbo che ha un notevole successo.
    A presto e buona serata

  16. no, non sono ancora tornata…però ogni tanto passo a salutare…UN abbraccione forte, a presto

  17. Ti vedo molto meglio Mel… evvai coi sogni ad occhi aperti!

  18. sembrano diversi i post, molto più liberanti!
    un abbraccio ali


Rispondi

Categorie

