Pubblicato da: maria | maggio 3, 2009

…i miei complimenti…

foto_edward_weston4

I miei complimenti

Marina Rei

Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna
la menzogna che magistralmente hai saputo celare
e mai menzionare
piango segretamente le mie debolezze
mio malgrado, hai umiliato con malevolenza la mia buona fede, la mia buona fede…

Vorrei cadere, vorrei librarmi
e lasciare al destino la scelta
decisione che allevia la pena
vorrei cadere oltre il confine
perdere il lume della ragione
e lentamente lasciarmi sedurre
riesco ancora a stupirmi tanta è l’ingenuità
é incredibile come sia riuscito a prenderti gioco di me

I Miei Complimenti

I Miei Complimenti…

clicca qui

……

sto male. come si può stare nei momenti in cui cerco un qualsiasi appiglio per non stare male. per non affogare nel dolore che è proprio lì. un bozzolo che mi avvolge. il livello sale rapidamente e io cerco di stare a galla. a fatica. mi rendo conto che dopo tanto tempo sono di nuovo ad annaspare per non affogare, per non lasciarmi sopraffare dal dolore che toglie sensibilità, che toglie tutto e resta solo… dolore. respiro a fatica, annaspo, pensieri confusi, Penelope che colpisce alle spalle vigliaccamente, Maria che ha paura o più che altro paura di non reagire. paura di perdere quel qualcosa che ora sa di volere e di desiderare più di ogni altra cosa. i denti stridono, le lacrime rotolano come valanghe molto silenziose. soffro in silenzio per non disturbare il prossimo. piano piano soffro e muoio dentro mentre mi accorgo che  sto perdendo la cosa che in questo momento mi fa sorridere, svegliare, dormire, capire, ridere. forse è troppo tardi. dimmi che non è troppo tardi. dimmi che ho ancora la possibilità di vivere. di vivere. non chiedo altro. solo poter vivere.

Responses

  1. non è troppo tardi, ma smettila di sminuirti: vali molto e non vuoi saperlo.

  2. … se ti serve aiuto vorrei poterti aiutare…
    Ho visto Marina Rey il primo maggio, è migliorata tanto… baci, Angel

  3. Manco da moltissimo…e trovo sofferenza, sfiducia, autocommiserazione.
    Come dice willyco… non è sminuendoti che avrai vita…
    Ho passato anche io momenti in cui volevo solo piangere e lasciarmi andare… ma c’è sempre qualcosa o qualcuno che non merita che ci si butti via così… noi stessi ad esempio…
    Un abbraccio mia cara….

  4. Il commento che mi è venuto spontaneo sarebbe “STICAZZI!”, ma non lo scriverò.
    Su su, che la vita è bella…
    Pensa che avrebbe potuto accaderti anche di peggio, per esempio sposare un uomo miliardario che, di botto, decide di “scendere in campo” e se la fa con le ragazzine…
    E’ che secondo me tu dovresti cambiare pettinatura.
    Che c’entra? ti chiederai e soprattutto ti chiederai come faccio a fare questa affermazione dal momento che non conosco la tua pettinatura attuale.
    Non so bene, ma ho l’impressione che buona parte dei tuoi guai partano proprio da lì.
    Sbaglio?
    Boh…

  5. Ciao dolce Amica.ciao Mel,
    ma sei sempre tu !E finquando scriverai in questo blog ricorda che avrai sempre persone come me che ti seguiranno con affetto ed emozione ,perchè sei una donna splendida ed hai un’anima ed un sentire affascinanti.

    Ciao cara 🙂

    Al

  6. un abbraccio anche da qui, Max

  7. Non è da qualcos’altro che attingi vita, Mel, ma da te stessa.
    Guardati bene.
    E respira.

  8. bedda, anche io qui a sostegno.
    E tu sai dove trovarmi sempre!

  9. Pubblicato in: qualcosa a cui non so dare un nome o forse ho solo paura di dargli un nome.. Tag: domenica pomeriggio di merda di una giornata di merda…
    anche se non te ne rendi conto non hai perso la tua vena ironica… valorizzala ulteriormente perche’ gia’ leggendo il tag mi hai fatto sorridere
    Un caro saluto
    Dona

  10. tranquilla, per me non c’è problema…

  11. Sembri malinconica di brutto in questo post. Anch’io non mi sento allegrissimo e non mi tiene su nemmeno la battuta di Woody Allen su Dio e il comunismo che sono morti e nemmeno io mi sento tanto bene. Ciao 🙂

  12. torno qui dopo un pò e ritrovo la tua sofferenza…ma ha ragione Dona Melania…devi solo valorizzarti! Io sono qui


Rispondi

Categorie

