Pubblicato da: maria | giugno 8, 2009

pensando a S.

bimbo_bimba_paper_chain_1

Non lo sento da qualche anno. Più di tre a questo punto. Non l’ho più cercato in nessun modo e non ho neanche più il suo numero di cellulare. Non viviamo nella stessa città e il mare, anche lui, ci divide. Ma so che ha il mio numero. Io potrei procurarmi il suo molto facilmente. Quindi è solo una scusa. Lui ha la coda di paglia perché sa bene che il castello di carte che ha creato è cascato e si è disintegrato. Ha capito che io ho smesso di credere alle favole che per tanti anni mi ha raccontato. Che ho perso la fiducia che avevo in lui, che volevo avere in lui. A tal  punto da pensare di poterlo cancellare dalla mia vita. Peccato sia impossibile. E’ un legame troppo forte. E quello che ci unisce non è soltanto lo stesso sangue che ci circola nelle vene. E’ qualcosa di più. Molto di più. Per quasto motivo ho deciso di dargli un’altra possibilità. Di farmi viva, di cercarlo. Di dirgli che io non ho dimenticato. Che io ci sono. Comunque. E ci sarò sempre per lui.

Responses

  1. vabbè, se ci vogliamo fare male sempre e comunque….

    • in certi casi può anche essere.
      non in questo.
      questa è una necessità.
      seguire quel che ti dice il cuore.
      niente di più.

  2. capisco che questo è un passo importante, che va fatto…
    con tutto il cuore mel

  3. Segui il cuore e auguri
    kisses

  4. fai bene…mai lasciare qualcosa senza esserne certi..e non è importanti a chi fa il primo passo.

    un bacio

  5. brava, condivido 🙂

    • Grazie, Rò. Non è tanto semplice ma ci provo.

  6. grazie, lo terrò presente. Ma perchè S.?

    • …perché sei la mia… Stella… ovviamente…

  7. Post dai toni squisitamente umani…sei una grande!
    P.S. Bellissima canzone.


Rispondi

Categorie

