Pubblicato da: maria | giugno 20, 2009

dormi e sogna

lichtenstein-1

Dormi E Sogna (Aviom Travel)
La notte ti somiglia
è nera nera nera nera nera nera nera nera
e sembri una creatura sincera
l’amore mio non sbaglia
sei vera vera vera vera vera vera vera
vera e bella e dormi sulla mia spalla
la notte mette dubbi
ed è pianura nera che confonde
le parole della sera
la luna mi somiglia
fa finta di dormire e poi si cerca
delle ombre sulla faccia

Tu dormi e sogna così
dormi che sono sveglio
sogna quello che vuoi
tu dormi e sogna così
tutto il sonno che manca
sogna meglio che puoi
e il buio si prende tutto
le tue lenzuola bianche bianche
bianche bianche bianche bianche e
stanche delle mie gambe nervose

Ti bacio e non mi senti
i tuoi capelli neri neri neri neri
neri nei pensieri
ti bacio gli occhi e non senti
ti giri e poi mi chiami
amore mio mi ami e dormi ancora
fino a domani
io ti disegno un santo
che forse ti capisce suggerisce
ti sorregge ci protegge

Tu dormi e sogna così
dormi che sono sveglio
sogna quello che vuoi
tu dormi e sogna così
tutto il sonno che manca

Responses

  1. mi piace molto questa canzone…
    musica, interpretazione, e testo!!!
    Un bacio

  2. Con gli Avion Travel capita spesso anche a me di dormire

  3. L’importante è fare un bel sogno!
    kisses

  4. quel che mi dispiace è che non vinsero con questa canzona
    gli ammollarono il premio l’anno dopo
    con una canzone non aveva lo stesso patos
    bella scelta Mel 🙂

  5. Sarà l’orario e la splendida giornata, ma mi sento più propenso ad incitarti con uno “svegliati e agisci!”

  6. bellissima canzone questa
    verissime le parole
    sai credo che se non ci fossero i sogni
    l’essere umano sarebbe ancora più vuoto
    sono desideri…
    e quando si avverano sono la felicità 🙂

  7. ciao mel,
    un saluto ed un abbraccio..

  8. Mi piace molto, “Dormi e sogna.”
    Mi piace perchè è semplice e raffinata nello stesso tempo.
    E questo, in un’arte complessa come la musica, è quasi impossibile.
    Ciao.

  9. dormi e sogna, come passare la raspa sul legno per ricavarne trucioli e una scultura. 🙂


Rispondi

Categorie

