Pubblicato da: maria | agosto 18, 2009

un viaggio

herb-ritts-woman-in-sea-hawaii-1988-205553

ho deciso. faccio un viaggio. non mi sposterò di molto eppure andrò molto lontano. raggiungerò un’isola quasi deserta e con me ci saranno le persone che hanno deciso di condividere con me questo viaggio.  bagaglio leggero, solo lo stretto necessario e tanti pensieri e sogni da accarezzare. un viaggio da fare in punta di piedi, passo dopo passo, senza fretta e senza ansia. per potermi finalmente immergere in questo mare azzurro e cristallino che si chiama vita. forse perché ho capito che è arrivato il momento di Vivere.


Responses

  1. bedda,
    io vengo con te!!!

    • bedda, tu lo sai che sei la mia stellina cara…

  2. anch’io, anch’io!…
    Buon viaggio, amica.Il più bello, è tutto tuo, questo viaggio.

    • è anche vero che questo “viaggio” lo devo fare “per conto mio”…
      ma nessuno ci vieta di farne un altro… bello lo stesso anche se diverso.

  3. Buon viaggio, Mel.

    • grazie.
      manca ancora un po’ di tempo, questione di giorni.
      ma mi sento già proiettata verso questo “viaggio”.

  4. beh…io vengo con te cool pensiero…ti sono vicina insomma…
    e forse un giorno ti raggiungerò!!!
    Notte, bacio

    • sì, siamo molto vicine col pensiero.
      lo si sente, io lo sento insomma.
      quando vuoi… io ci cono.
      notte e un grande bacio

  5. un viaggio ideale, in poche parole!
    😉

    • direi di sì. lo voglio e lo spero.

  6. Buon viaggio, Mel’.
    Immergersi nella vita è il viaggio più bello che si possa fare.
    Basta trovare il coraggio e ritrovare l’entusiasmo, benchè queste 2 ultime “cosette” non siano facilissime.
    Ma ne frega di più il rimpianto, perciò “avanti, viaggiatori”…
    Buon tutto.

    • grazie Riccardo.
      credo di aver trovato il coraggio e l’entusiasmo.
      nessun rimpianto, da ora in poi si guarda in avanti.

  7. Il viaggio diventa prova di conoscenza, la sfida al confronto con noi stessi, l’abilità di relazionarsi con il diverso da noi che viene fuori durante il nostro cammino….
    buon viaggio verso te stessa…e non ti arrendere…

    • grazie anche a te.
      a questo punto sono determinata e non mi arrendo.

  8. Evvabeh, qui vogliono venire tutti!
    Allora pure io, eh!
    (Ma siamo passati a fare un tagliandino al mezzo di trasporto?)

    • La risposta la sai, credo.

      (ho fatto la revisione e devo portare il mezzo di trasporto dal gommista… ma ti preoccupi per la mia incolumità o per quella dei passeggeri eventuali?)

  9. P.S.: sbaglio o la signora della foto (è lei? non è lei? mah…) ha soltanto il pezzo di sotto?
    Così, tanto per saperlo…

    • ovviamente non sono io…
      direi che porta solo il pezzo di sotto, infatti (ma se era un modo per sapere cosa porto io al mare… caschi male…)

  10. serve uno scafista?

    • …e perché no?
      ma in un prossimo viaggio…

  11. puoi leggermi. se ti va. ciao

  12. che il mare e la terra ti siano propizi M. è bello quello che fai, giustamente periglioso e fonte di felicità. Che la terra si riattacchi alla terra e l’isola diventi la tua vita. Un abbraccio pieno di bene

    • grazie Rò.
      il tuo augurio è davvero bello e prezioso.
      ti abbraccio forte forte

  13. La signora prende freddo se sta sempre lì così, in mezzo al mare.
    Forse dovrebbe rientrare in casa…

    • …con questo caldo?
      secondo te corre questo rischio?
      naaaaa….
      credo che quella signora, come me del resto, nel mare si senta a “casa sua”…

  14. Sono contenta per te. dopo qualche mese ti ritrovo più serena e motivata. Dopo la tempesta spero stia arrivando un pò di sereno….

    • Ciao Francesca e grazie.
      Sì, lo spero davvero anche io.
      A presto.

  15. poi si torna, dai viaggi.

    con qualcosa in più.

    bacibà

    • è proprio vero Cristina.
      passo a leggere il tuo resoconto che sono curiosa come una scimmia…
      baci


Rispondi

Categorie

