Pubblicato da: maria | ottobre 23, 2009

la mia fortuna? ma dai…

ho sentito varie volte questa canzone, per lo più alla radio durante i miei spostamenti quotidiani in macchina. mi piace, proprio perchè io non mi riconosco in quelle parole, nel testo della canzone. forse per quel senso di amaro che resta in bocca dopo averla ascoltata. non so dirlo esattamente.

buon weekend a tutti…

LA MIA FORTUNA – NICCOLO’ FABRI

la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

tu cerchi l’amore soltanto sull’orlo del precipizio
hai bisogno che a darti coraggio ci sia sempre un nemico
non riesci a provare piacere se non attraverso il dolore
e la tua insicurezza ha bisogno di chi ti fa sentire in colpa
di essere quello che sei

la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

io non parlo con chi non mi guarda negli occhi
non discuto con chi non mi stringe la mano
più passa il tempo e meno ho interesse a sprecare la voce
senza rancore davvero siete meravigliosi
ma facciamo ognuno per se

la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

Responses

  1. la conosco anch’io, piacevole, davvero. un caro saluto

    • un caro saluto a te, Fgem e a presto

  2. buon weekend, Maria.


Rispondi

Categorie

