Pubblicato da: maria | novembre 24, 2009

è un momento delicato…

poche parole e vado a letto. ci sono dei momenti in cui si sente la necessità di prendersi una pausa. io ho capito che non posso risolvere il problema della mia insicurezza scrivendo in un blog o in generale nel mondo virtuale. per certi versi mi è stato d’aiuto e ho conosciuto delle persone bellissime. delle persone che mi stanno care. ma oltre questo mondo c’è la vita di tutti i giorni. io devo risolvere il problema della mia insicurezza nella realtà, con mie figlie, con la mia famiglia, sul lavoro e con le persone che mi stanno care. poi potrò ritornare nel mondo virtuale. io, persona istintiva e poco razionale, sto cercando di trovare una soluzione razionale lasciando da parte i sentimenti, gli affetti. quella sfera della vita che io in genere prediligo.

a presto. a meglio.

Responses

  1. Mi spiace che la nostra conoscenza avvenga in un momento che presumo delicato.Hai ragione mille volte,oltre a questo mondo ovattato c’è la vita vera.Ti auguro di viverla al meglio.Ciao.Roberto

  2. :kiss
    cara mel da tempo ormai sei lontana dal mondo virtuale lo noto dalle tue pochissime visite mentre prima era una cara consuetudine, ma lo trovo giusto se non si riescono a separare le due cose. Anch’io passo dei momenti in cui sono virtualmente… lontana.
    Spero che riuscirai a risolvere ogni tuo problema e ad essere felice.
    Un abbraccio nostalgico

  3. Peccato…peccato che tu voglia momentaneamente (forse) abbandonare queste terre di aria, di pensieri…di niente può darsi!
    di niente se non di quello che siamo veramente….o che vorremmo essere…o del nostro doppio essere vivente…
    peccato, mi piaceva leggerti talvolta

    ciao

  4. sai che io ci sono, nella vita virtuale, ma soprattutto nella vita reale.
    Ti abbraccio

  5. Hai proprio ragione. Sono una persona bellissima

  6. Ti auguro tutto il meglio, Maria e di vero cuore.
    Non solo perchè te lo auguro, ma perchè… te lo meriti!
    Ok, pessima battuta.
    Autentica, però.
    Metti a posto i fili aggrovigliati (non certo per tua colpa) della tua esistenza e se ti va, torna.
    Ma del resto, penso che tu abbia messo molto di te stessa anche in questo blog: il tuo “io” affidato (con la passione che secondo me ti caratterizza) alla scrittura, ha avuto poco di virtuale.
    Besos!

  7. Perchè fare queste separazioni? La vita virtuale fa parte della vita comunque e spesso in un blog come su un diario si postano molte verità intime che servono a farci capire meglio quale posto vogliamo avere nella vita reale. Un abbraccio:-))

  8. tanto non mi scappi Testona.
    cerca di stare bene e fai quello che ti senti, ma non per dedicarti agli impegni di casa, a quelli ci pensi già troppo, piuttosto ricordati che sei Tu quando lasci uscire le cose belle che hai.

  9. Ad altiora.
    E soprattutto, a presto.

  10. prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. l’importante è ritrovare te stessa.

    ti abbraccio
    cristina

  11. ti voglio un gran bene e non sono virtuale ma vero, vero come tutti quelli che qui mi hanno preceduto nello scriverti due righe di affetto.
    Ti sono vicinissimo e vorrei tanto poter fare qualcosa per te ma questo mondo convenzonale del cxxxo me lo impedisce. Aspetterò il tuo ritorno. Con affetto sincero e stima per quello che sei e che fai


Rispondi

Categorie

