poche parole e vado a letto. ci sono dei momenti in cui si sente la necessità di prendersi una pausa. io ho capito che non posso risolvere il problema della mia insicurezza scrivendo in un blog o in generale nel mondo virtuale. per certi versi mi è stato d’aiuto e ho conosciuto delle persone bellissime. delle persone che mi stanno care. ma oltre questo mondo c’è la vita di tutti i giorni. io devo risolvere il problema della mia insicurezza nella realtà, con mie figlie, con la mia famiglia, sul lavoro e con le persone che mi stanno care. poi potrò ritornare nel mondo virtuale. io, persona istintiva e poco razionale, sto cercando di trovare una soluzione razionale lasciando da parte i sentimenti, gli affetti. quella sfera della vita che io in genere prediligo.
a presto. a meglio.
Mi spiace che la nostra conoscenza avvenga in un momento che presumo delicato.Hai ragione mille volte,oltre a questo mondo ovattato c’è la vita vera.Ti auguro di viverla al meglio.Ciao.Roberto
By: Lanza on novembre 25, 2009
at 5:43 PM
:kiss
cara mel da tempo ormai sei lontana dal mondo virtuale lo noto dalle tue pochissime visite mentre prima era una cara consuetudine, ma lo trovo giusto se non si riescono a separare le due cose. Anch’io passo dei momenti in cui sono virtualmente… lontana.
Spero che riuscirai a risolvere ogni tuo problema e ad essere felice.
Un abbraccio nostalgico
By: francesca on novembre 25, 2009
at 7:19 PM
Peccato…peccato che tu voglia momentaneamente (forse) abbandonare queste terre di aria, di pensieri…di niente può darsi!
di niente se non di quello che siamo veramente….o che vorremmo essere…o del nostro doppio essere vivente…
peccato, mi piaceva leggerti talvolta
ciao
By: Ribes on novembre 26, 2009
at 12:01 PM
sai che io ci sono, nella vita virtuale, ma soprattutto nella vita reale.
Ti abbraccio
By: Laura on novembre 26, 2009
at 3:07 PM
Hai proprio ragione. Sono una persona bellissima
By: Oscar Ferrari on novembre 27, 2009
at 12:31 am
Ti auguro tutto il meglio, Maria e di vero cuore.
Non solo perchè te lo auguro, ma perchè… te lo meriti!
Ok, pessima battuta.
Autentica, però.
Metti a posto i fili aggrovigliati (non certo per tua colpa) della tua esistenza e se ti va, torna.
Ma del resto, penso che tu abbia messo molto di te stessa anche in questo blog: il tuo “io” affidato (con la passione che secondo me ti caratterizza) alla scrittura, ha avuto poco di virtuale.
Besos!
By: riccardo uccheddu on novembre 27, 2009
at 10:53 am
Perchè fare queste separazioni? La vita virtuale fa parte della vita comunque e spesso in un blog come su un diario si postano molte verità intime che servono a farci capire meglio quale posto vogliamo avere nella vita reale. Un abbraccio:-))
By: specchio on novembre 27, 2009
at 6:17 PM
tanto non mi scappi Testona.
cerca di stare bene e fai quello che ti senti, ma non per dedicarti agli impegni di casa, a quelli ci pensi già troppo, piuttosto ricordati che sei Tu quando lasci uscire le cose belle che hai.
By: willyco on novembre 30, 2009
at 3:34 PM
Ad altiora.
E soprattutto, a presto.
By: Rob on dicembre 5, 2009
at 7:25 PM
prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. l’importante è ritrovare te stessa.
ti abbraccio
cristina
By: missminnie on dicembre 5, 2009
at 11:00 PM
ti voglio un gran bene e non sono virtuale ma vero, vero come tutti quelli che qui mi hanno preceduto nello scriverti due righe di affetto.
Ti sono vicinissimo e vorrei tanto poter fare qualcosa per te ma questo mondo convenzonale del cxxxo me lo impedisce. Aspetterò il tuo ritorno. Con affetto sincero e stima per quello che sei e che fai
By: newyorker on dicembre 11, 2009
at 3:30 PM