Pubblicato da: maria | novembre 21, 2011

Gardaland: da una nota, un concerto. La potenza del Web.

Sembra impossibile, inimmaginabile. Eppure è vero. Forse avrete letto la notizia sui giornali o sul web.

Il regolamento interno del famoso parco di divertimenti Gardaland vieta l’ingresso ai down.

Non è fantasia, è pura realtà. Una realtà che offende e fa male. Non sopporto alcun tipo di discriminazione ma trovo che questa sia una delle peggiori.

Per maggiori dettagli vi invito a leggere questo articolo apparso su Il fatto quotidiano del 17 settembre 2011.

Inoltre potete leggere il bellissimo post scritto dalla mia amica Accantoalcamino.

Qui, invece, trovate l’elenco aggiornato dei blog che stanno partecipando a questa iniziativa.

Grazie a tutti coloro che vorranno aderire.

Responses

  1. Can I come?

    • YES!!! You can…

  2. […] Melania07:Gardaland da una nota un concerto la potenza del web! Share this:TwitterStampaLike this:LikeA 6 blogger piace post. Questo articolo è stato inserito il domenica, 20 novembre 2011 alle 07:01 e pubblicato in Solidarietà. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. « Il viola in cucina porta fortuna: Cappuccio viola in agrodolce…di Tiziana… […]

  3. Grazie 🙂

  4. Ho letto la notizia sul giornale, con mio forte disappunto. Gardland è sulla mia lista nera da un pò.

    • Senza dubbio anche sulla mia

  5. Cara Maria, l’ho già letta tempo addietro, questa notizia, che
    regredisce l’ essere umano ad un verme schifoso (con tutto il rispetto per i vermi)
    I Bambini down e Tutti coloro che sono stati “sfortunati ” di nascere in una società così ipocrita e gretta, hanno tutta la mia solidarietà

    Un abbraccio
    Gina

    • Un forte abbraccio a te, Gina cara


Rispondi

Categorie

