Pubblicato da: maria | dicembre 23, 2011

Alla fine ci si lascia tentare…

Un minimo di clima natalizio entra sottopelle.

Ma ancora prima nel cuore.

Quindi voglio lasciare un semplice ma sincero augurio a tutti voi, amici virtuali e non solo che mi fate spesso compagnia e che condividete con me gioie e malinconie.

Un caloroso abbraccio.

Maria

Spero di non dimenticare nessuno.

Libera 

Anima

Anto

Aquila

Kiver

Andy

Claudio Guido

Dona

Ekalix

Eternauta

Luigi

Fgem

Francesca

Harry

Hawck

Holden

Ifigenia

Bruno

La meteora

Grazia (Lisbo)

Luciana

Cristina

Nazzareno

Nita

Ombre

Passiflora

Raffy

Cecilia

Gina

Mario

Stefano

Willy

Sunlover

Malacqua

Prima e poi

Chit

Bio

Witt

Diemme

Rob

Crisalide

Farfalla Leggera

Mr. Loto

Liquida

Claudio

Paola

Paranoicamente

Nyno

Arthur

Responses

  1. Carissimi auguri anche a te, cara Maria, sono contenta che tu sia stata contagiata dal clima natalizio 😀

    • Non tanto, magari.
      Non ho fatto e non farò niente di speciale.
      Obiettivo primario: cercare di fare stare bene le persone a cui voglio bene (Maria compresa).
      Cercare serenità.
      Auguri, cara. Di cuore. 🙂

  2. Ciao Maria, grazie per aver pensato a me, sarà un Natale sereno vedrai, io te lo auguro e per il 2012 ci penseremo 😉 Un abbraccio e tanti, tanti auguri 🙂

    • Un abbraccio grande, Libera e tanti cari auguri
      🙂

  3. contraccambio di cuore, carissima Maria. Che lo spirito natalizio doni un pizzico di serenità a noi tutti e ai nostri cari.
    Buon Natale,
    luigi

    • Buon natale, Luigi caro.
      A te e a tutti i tuoi cari.
      E complimenti per il tuo libro… stai andando alla grande… 🙂

  4. che ricambio con affetto e stima

    • Un forte abbraccio, Grazia

  5. E insomma, che tocca fare?
    Uno prova a ribellarsi ogni anno, ma la lotta è impari.
    (e rassegnamoci, ci sono cose peggiori che scambiarsi gli auguri)

    Buon Natale, Maria.

    • Concordo, Rob.
      Buon Natale a te.

  6. Grazie, anche io ti faccio i miei auguri per queste festività natalizie, sperando che possano essere serene.
    Ricambio il tuo abbraccio con affetto, a presto!

    • Speriamo in una pioggia di serenità.
      A presto.

    • Questo è un regalo bellissimo, Libera.
      Lo apprezzo tanto.
      Un abbraccio

  7. Grande Maria Grazie anche io ti faccio i migliori auguri per un sereno natale un abbraccio. Nazzareno

    • Grande sei tu, Zè.
      Ancora auguri e un abbraccio

  8. Tantissimi auguri anche a te, Maria!

    • Passa un Natale sereno, Anto.

  9. Ti auguro di passare ore di serenità in questi giorni di festa
    e che siano di buon auspicio per il nuovo anno.
    Ciao Maria

    • Grazie, Pass.
      I migliori auguri anche a te.
      A presto.

  10. Scusa il ritardo, grazie e auguri anche da parte mia: le ultime ore di festa di solito sono le migliori 😉

    • Sai che ti dico? Ho passato un natale niente male. Molto meglio del previsto, ecco… Grazie e ricambio. 😉

      • Anche per me è andata bene. Ma sarebbe andata bene in ogni caso, con questa palletta di pelo grigio che saltella per tutta casa… 🙂

      • Io ho in casa 6 pallette di pelo… 5 feline e 1 canina. Senza ombra di dubbio mi riscaldano il cuore… (e anche il letto… 😉 )

  11. Grazie mille degli auguri che ricambio di cuore anche se con imperdonabile ritardo! Ma -si sa- questi sono giorni piuttosto frenetici e il pc è rimasto lontano mille miglia da me 😉

    • Buona serata… 🙂

  12. Ciao Maria e grazie per gli auguri. Chiedo venia per il ritardo e per non peccare ancora ti ancipo quelli di buon anno.
    Ho programmato i miei posts per una decina di giorni sapendo che non avrei avuto molto tempo per la rete. Spero mi perdoni 😉
    Un abbraccio e augurissimi

    • Non ti devi assolutamente scusare.
      Per me è stato un piacere fare gli auguri alle persone che frequento qui nel mio blog.
      Ho fatto qualcosa che mi sentivo di fare.
      Un abbraccio grande e ricambio gli auguri

  13. ma grazie! passo solo ora, ma gli auguri valgono ancora, anzi c’è l’anno nuovo…che tu possa avere un 2012 come lo vuoi :)))

    • Ricambio, Anima.
      Tutto ciò che desideri e anche di più 🙂

  14. :********************

    • Un grande, grandissimo bacio


Rispondi

Categorie

