Pubblicato da: maria | gennaio 13, 2012

….

Responses

  1. Noooo…

    Vieni a meditare nel mio blog !

    • Io vengo spesso da te…
      non solo per meditare.
      Ridere e scherzare.
      Allunga la vita.

  2. sbagli.
    e dire che in passato anch’io ne ho avuti di momenti in cui, nel tentativo di liberarmi delle zavorre, chiudevo i vari blog che ho avuto (malacqua è il 3°)
    ma è un errore.
    la scrittura aiuta.
    soprattutto a chi la opera.
    quindi continua a scrivere e fallo solo per te stessa.
    😉

    • Mi trovi perfettamente d’accordo.
      Aiuta me.
      A volte.
      Non sempre.
      Poi ci sono i momenti, periodi di nebbia fitta.
      In questi casi non sono in grado.
      Faccio una fatica boia.
      Questo blog mi accompagna da anni.
      Ci sono affezionata.
      C’è una parte considerevole di me.
      Difficile chiuderlo.

  3. Comprendo la necessità: è salutare a volte fermarsi e prendere respiro.
    Un abbraccio

    • Salutare e vitale.
      Poi ci si riprova.

  4. Ciao, se hai piacere puoi venire a meditare accantoalcamino, ti affido Perla e ti offro una tazza di te verde, serenità, pace e relax assicurati, un abbraccio fortissimo .-)

    • Libera… perché viviamo così lontane?
      I gatti hanno una vera passione per me.
      Li attraggo così come loro attraggono me.
      Io piaccio ai bambini e agli animali.
      A volte anche agli esseri umani.
      A volte.
      Ricambio con tanto affetto.

  5. Secondo me non c’è un “giusto o sbagliato” riguardo al sospendere o meno un blog. In fondo il blog esprime una parte di noi stessi, e ci sono volte in cui stiamo seduti anche se le gambe le abbiamo, e quelle in cui taciamo anche se l’apparato fonatorio è del tutto a posto.

    Certo, quando qualcuno smette di scrivere ci manca, soprattutto se non abbiamo altri mezzi per raggiungerlo.

    Noi qui aspettiamo, pronti eventualmente ad unirci e condividere la meditazione.

    • C’è la necessità.
      Nessuno sa esattamente quello che mi succede.
      Cosa penso e cosa mi passa per la testa.
      Se dormo o non dormo.
      Se vivo o faccio finta di vivere.

      Io sono sincera.
      Ma questo blog è una parte della mia vita.
      C’è il resto che non sempre posso, voglio o riesco a raccontare.

      A volte quella parte prende il sopravvento.
      E allora… resta il silenzio.

  6. succede, succede…anch’io come avrai notato ho rallentato: probabilmente abbiamo bisogno di una pausa. Ciao e a presto!

    • Sì. Hai ragione.
      Un abbraccio

  7. Dispiace spero di rileggerti presto in bocca al lupo. BuonaNotte Maria

    • Mi rileggerai quando potrai e ne avrai voglia.

      Notte a te, Zè…

  8. Rispetto come sempre le volontà di un po’ di “pace”, non ti nascondo che mi dispiaccia non poco ma lo capisco e lo rispetto quindi non aggiungo altro se non… un silenzioso, caloroso e forte abbraccio!

    • Il tuo abbraccio è arrivato a destinazione…
      Grazie, Chit

  9. Anche se non scrivi, magari leggi.

    Buona domenica !

    • Hai sentito la mia mancanza?
      Farti vivo con un piatto di patatine fritte, no?
      Sarei arrivata di corsa…
      Bacio

      • Rieccoti !
        In tutto e per tutto !
        E’ bello risentire il tuo calore !

      • Rieccomi…
        Grazie…

  10. Aspettiamo con asia che riapra!!! 🙂

    • Andy, eccomi…

  11. …..ma no, dai…

    • …ma sì, dai…

  12. Volendo, così come si trovano le parole per dire, si trovano pure quelle per non dire. Non c’è bisogno di sparire. Un saluto.


Rispondi

Categorie

